Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ 4Set (Topic generale) - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Beh io preferivo acquistarla in un negozio tipo Trony, Euronics.. ecc. se la hanno disponibile comunque il prezzo dovrebbe essere di 250 euro? o meno?
 

Inviato Tue 27 Sep 11 @ 1:36 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
mah più o meno il prezzo è quello...se vuoi risparmiare qualcosa però online di solito si riesce...
 

Inviato Tue 27 Sep 11 @ 2:32 pm
 

Inviato Tue 27 Sep 11 @ 3:10 pm
Okay Grazie..
 

Inviato Wed 28 Sep 11 @ 7:08 am
Comunque nei vari negozi, tipo trony e altri non la trovi, ameno che non vai in un Djpoint.
L'unico posto in cui ho trovato dei controller per dj dell'Hercules è il mediaworld anche se a costi assai più alti, ad esempio:
la mp3e2 a 129€ (89 su internet);la mk4 219€ ( su internet sui 160-70); la rmx a 399!!!!! (on line la si trova a 2 meno di 250 € nuova!!!) e la 4set a 329!!, (su internet ,come già detto sui 250)
ora aggiungi la spesa di spedizione 10-15€ e vedi che conviene parecchio prenderla on line. anche io volevo prenderla in un negozio ma i prezzi erano molto più alti e allora lo presa sul sito che ho postato prima.
Spero di esserti stato di aiuto!
 

Inviato Wed 28 Sep 11 @ 8:11 am
Grandissio ti ringrazio di nuovo!!
 

Inviato Wed 28 Sep 11 @ 12:31 pm
Ciao ragazzi!
Sapete per caso se la dj 4 set può essere installata su più pc???
e mi sapete anche dire dove vengono salvate le registrazioni dei propri mixaggi..???
Grazie mille!
 

Inviato Thu 06 Oct 11 @ 2:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...la versione LE la puoi installare su quanti pc vuoi liberamente...per i mixati decidi te dove salvarli andando nelle opzioni scegliendo la destinazione...
 

Inviato Thu 06 Oct 11 @ 3:33 pm
grazie!!
 

Inviato Fri 07 Oct 11 @ 6:09 am
Ciao a tutti ragazzi.
Ho comperato la Hercules dj 4set, e siccome tra una settimana ho una serata a casa di un mio amico per una festa.. , volevo sapere se posso utilizzarla senza problemi anche sul portatile (PC Acer con Vista) senza che mi dia problemi nella serata.. voi che dite???
E posso anche collegarci un Mixer Gemini ps424x 2 canali??
Grazie =)
 

Inviato Mon 10 Oct 11 @ 8:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dipende dal pc comunque direi di si...per il mixer beh puoi collegarci la consose a 1 ingresso e al mixer le casse...
 

Inviato Mon 10 Oct 11 @ 8:19 am
Quindi me lo consigliate di attacarci il mixer alla Hercules 4 set per la serata..?
 

Inviato Mon 10 Oct 11 @ 3:42 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
il mixer analogico lo colleghi se devi collegare altre fonti (ad esepio dei cdj o un ipod). se usi solo la 4 set, puoi collegare la console direttamente alle casse.
 

Inviato Mon 10 Oct 11 @ 4:34 pm
Beh si.. comunque visto che me lo hanno prestato avevo pensato di provarlo ad attaccare alla 4set per fare la serata tra una settimana... però se provassi ugualmente a collegarlo per provare mi farebbe fare buona figura? cioè un mixer collegato ad una console mi può rendere bene..???
 

Inviato Tue 11 Oct 11 @ 6:40 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
in caso di casse attive in ogni caso ti protegge la scheda audio della 4djset quindi usarlo non è sbagliato..poi vonedo puoi collegarci un microfono e altre fonti audio...vedi un pò te
 

Inviato Tue 11 Oct 11 @ 7:43 am
SALVE A TUTTI SONO DJ GALAXY , AVEVO BISOGNO DI UN AIUTO, HO PRESO X MIO NIPOTE CHE VUOLE AVVICINARSI A 12 ANNI AL MONDO DEI DJ, UNA HERCULES DJ4 SET HO INSTALLATO VIRTUAL DJ 7 LE IN DOTAZIONE , COLLEGATA LA CONSOLE VIA USB AL PC E ALLE CASSE TRAMITE APPOSITA SPINETTA DIETRO LA CONSOLE E FINO A QUI TUTTO OK. SOLO CHE HO UN PROBLEMA NON RIESCO AD ATTIVARE I SINGOLI PREASCOLTI PER OGNI SINGOLO CANALE , SE CI CLICCO SOPRA SI ACCENDE LA SPIA VERDE MA ACCESA O SPENTA SI SENTE SEMPRE E COMUNQUE IL CANALE CHE STA SUONANDO, CREDO SI TRATTI DI SETTAGGI ANCHE SE LI HO PROVATI PIU O MENO TUTTI, QUALCUNO E' IN GRADO DI DARMI UNA MANO PRIMA CHE LA FACCIO VOLARE DI SOTTO??' GRAZIE MILLE ANDREA
 

Inviato Tue 27 Dec 11 @ 5:25 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Prima di tutto eviti di scrivere solo con maiuscole che in questo come in qualsiasi forum indica urlare, non che rende piu difficile la lettura.
Riguardo al suo problema si assicuri que la rotella con sotto scritto cue-mix sia su cue, la rotella si trova in alto a destra della consolle, il settaggio e in automativìco con la LE ma vedendo che ha anche la pro, puo settarla a propio piacere appunto con la pro, con la LE solo le funzione limitate di essa. Ci faccia sapere com'e andata. Saluti
 

Inviato Tue 27 Dec 11 @ 7:37 pm
Salve a tutti!
ho provato sul pc di un mio amico la mie hercules dj4set e rmx su vdj 7 pro in modo da valutare se abbandonare la LE o meno: la rmx viene rilevata e funziona perfettamente la dj 4set no. Da cosa potrebbe dipendere?? Grazie in anticipo.
 

Inviato Fri 09 Mar 12 @ 2:03 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
potrebbero essere i driver non aggiornati e vdj non aggiornato...serve la 7.0.5 per la 4djset
 

Inviato Fri 09 Mar 12 @ 7:43 am
driver aggiornati su tutti e due i pc e firmware sulla dj 4set aggiornato. aiutatemi!!
 

Inviato Sat 10 Mar 12 @ 4:35 am
57%