Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Windows 8 e VirtualDJ (topic generale) - Page: 3

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

oryg75 wrote :
Queste...d3dx9_32.dll d3dx9_42.dll d3dx9_43.dll

...occorrono anche a me queste .dll chi me le passa? :-)
 

Inviato Thu 28 Feb 13 @ 10:01 am
 

Inviato Thu 28 Feb 13 @ 10:44 am
 

Inviato Thu 28 Feb 13 @ 10:45 am
Thanks ;-)
 

Inviato Thu 28 Feb 13 @ 10:56 am
tappo44PRO InfinityMember since 2013
Ciao a tutti...con Windows 8 non mi funzionano i video...qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
 

Inviato Thu 19 Dec 13 @ 10:45 am
in che senso spiegati meglio io usavo Wndows 8

e adesso 8.1 e i video vanno bene senza problemi
 

Inviato Thu 19 Dec 13 @ 11:04 am
forse devi installare un po di codec
dato che in Win 8, per motivi di permessi, non ne hanno inseriti troppi
(solo quelli di microsoft, e pochissimo alro).
Di che formato sono i video che hai provato ?

Augh !
 

Inviato Thu 19 Dec 13 @ 11:09 am
buongiorno, scusate se su questo forum non riguarda la dj ERGO, pero' se qualkuno ne sa' qualcosa un parere riguardo al sistema operativo di windows 8, mi spiego :io ho un portatile xp e quindi tutto quello ke serve per la ergo e andato positivo, ma da quando ho acquistato un nuovo pc ,quindi un windows 8 della DELL a 64 bit con processore i 5, poi 4 giga di ram,sto avendo problemi sulla scheda ASIO.(in dotazione),non parte il programma virtual dj ...ke ho la versione 7.05 pro full .Da premettere ke il problema lo riscontrato tramite il mio negozio di pc di fiducia ,quindi mi ha indicato di fare una scansione l'antivirus ke ho,quindi il programma si e sbloccato ma quando vado a collegare il controller mi fa lo stesso difetto!!!ho disinstallato la scheda ASIO e installato di nuovo, ma stavolta dal sito PIONEER ufficiale,e andato bene ,ma quando ho collegato internet,chiudendo il programma e avviarlo di nuovo mi ha dato lo stesso problema...il mio negozio mi a consigliato: ho di fare una partizione con sistema windows 7,oppure cambiare direttamente con windows 7 ..chi mi aiuta a sistemare questo problema??? grazie in anticipo....
 

Inviato Sat 16 Jan 16 @ 7:42 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)