Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Topic generale su Virtualdj8 - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ma ricordatevi di spostare la .dll i Visualisations, perché quando lo scaricate in automatico va nella cartella degli video efx
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 6:53 am
Tuotto ok però ho notato che mancano degli effetti audio e video e se si legge il manuale in effetti ne sono segnati molti di più come effetti di default!
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 7:00 am
tanti effetti, sopratutto Video
non sono ancora non sono compatibili con VDJ8
e i rispettivi sviluppatori ci stanno lavorando.

Comunque Sonique sembra funzionare
non come plug-in unico, ma come varie animazioni singole
su cui e' per il momento possibile regolare solo la loro dissolvenza.
Farli cambiare in automatico e' ancora un mistero.

Augh !
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 7:16 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Chi mi aiuta con l'action giusta per togliere il masterdeck....
Ne ho gia provate varie ma non ci ricavo niente.
Prima l'avevo tolta grazie a Max dalla stringa onninit, ora questa stringa da l'ordine del mixer.
Devo inserirla sempre li o come devo fare??
Grazie tante
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 8:18 am
scaricato, installato ma mi da "il database del drive d è corrotto" e non apre nulla. io l'ho comunque installato sul drive c....... :(
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 8:28 am
Ciao,

avendo la LE, devo aspettare l'uscita post-pre-release?

Grazie

Emilio
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 9:08 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
pochitodj wrote :
Chi mi aiuta con l'action giusta per togliere il masterdeck....
Ne ho gia provate varie ma non ci ricavo niente.
Prima l'avevo tolta grazie a Max dalla stringa onninit, ora questa stringa da l'ordine del mixer.
Devo inserirla sempre li o come devo fare??
Grazie tante


oninit----> mixer_order 3124 & masterdeck_auto
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 9:23 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Grazie grande capo provo subito ;)
Complimenti per la release, non ho mai dubitato anche se l'attesa è stata lunga per quel che ho provato ne è valsa la pena



ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
adesso si raggiona ;)
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 9:25 am
EMILIOSIMONINI wrote :
Ciao,

avendo la LE, devo aspettare l'uscita post-pre-release?

Grazie

Emilio

Ancora un po di pazienza, prossimamente usciranno le versioni dedicate ai controller
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 10:58 am
Grazie a te PSX ma avevo già fatto questo! Non succede niente. Pro 7 funziona sempre e bene. "Otto"non ne vuole sapere.Ho riscaricato il tutto e nisba idem! Io non sono così bravo da capire cosa non va. Pazienza,continuerò con "mister 7"per ora. Però mi rode: probabile sia una banalita.Un piccolo quesito: la skin quanti pixel ha? Credo più di 1360x800 perché quando la riduco ad icona non si riapre più! Tanti auguri a tutti noi vdjamatori.
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 11:11 am
Sinceramente non capisco ancora come mappare gli effetti, sembra impossibile! ma è cambiata la procedura? perchè tipo inserisco l'effeto flanger sul pad 1 della rmx2 (come facevo per vdj 7, stessa procedura), tutto apposto, salvo, chiudo e.. non va! e così con tutti gli altri.. come si fa? ;(
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 11:12 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,mancavo da un po' di tempo e cosa ritrovo?
la nuova versione di vdj...
ma ancora prima mi ha colpito la nuova versione
del sito rimodernata...ci devo ancora l'abitudine ma al prio impatto mlto bella,complimenti,ciao
p.s. appena ho tempo scarico la nuova versione e la provo,ciao
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 11:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
VDJ:BUILD 1752:
-Fix zipped karaoke files not showing up in playlists
-'backspin' action added
-Fix search_log action
-On first install, tracklistings from v7 are copied to history folder
-cdg files renamed/copied when copying or renaming file from within vdj
-Option+Delete on mac to delete files from automix
-Potential VST Crash fix
-Use 'Plugins64' folder on 64bit version instead of 'Plugins'
-Fixed issue with Per-Controller licenses
-Show plugin incompatible popup only when selected from drop down

 

Inviato Tue 13 May 14 @ 12:18 pm
DJL69PRO InfinityMember since 2007
Salve, vorrei esporvi un problema audio che ho riscontrato con la nuova versione 8.
Premetto che ho un notebook Samsung con Processore Intel Dual Core 2 Duo, 4GB Ram, Scheda video ATI dedicata, scheda audio NI Audio 4DJ.
Il pc è configurato per max prestazioni,.. solo virtualdj installato, niente wifi, firewall, antivirus ecc.. e Windows 7 64bit in modalità "basic", quindi con Aero disabilitato.
Ho installato il programma e testato per ore,.. tutto perfetto... tranne che quando con il tasto destro apro il menù a tendina sulle tracce o cover il suono si impalla e comincia a gracchiare, anche la wave form và a scatti irregolari. ho provato ad aumentare la latenza ed altro senza risultati.
Alla fine mi è venuto il dubbio che fosse collegato ad in fattore grafico ed ho rimesso l'Aero. Bene, sembra strano ma con l'Aero inserito funizona perfettamente, mentre se lo levo si ripresenta di nuovo il problema... non so che dire, sembra strano ma a me funziona così
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 1:16 pm
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
oh mio dio........
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 1:54 pm
Solo adesso me ne sono accorto di VDJ 8 in uscita:-))))))spero di testare il tutto per questo fine settimana,ma cosa più importante che voglio seriamente avvicinarmi al Videomix e sicuramente con l aiuto dei più esperti c' è la posso fare...
Complimenti per il nuovo design del forum è bellissimooooo!!!
 

Inviato Tue 13 May 14 @ 4:21 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ragazzi ma quì anche con questa beta siamo almeno al pari ma per me pure superiori alla concorrenza in campo sonoro!!! questo nuovo motore audio è veramente notevole! gli ho dato in pasto waw, mp3, flac, di tutto e finalmente dopo tanto sento una bella dinamica in puro stile dance-hall e non più quegli alti metallici della 7 (che sono presenti in modo lieve anche in softwere concorrenti e che ho ben ascoltato). per le funzionalità beh è 1 annetto che non mixo più ma mi sta tornando seriamente la voglia!! per quanto riguarda il consumo di ram e risorse noto che ne mangia anche di meno della 7 ( e soprattutto di altri sw concorrenti). sk audio usata per la prova mixvibes umix44 e sw concorrente forse lo capirete da soli...
in una parola MERAVOGLIOSO!!
 

Inviato Wed 14 May 14 @ 6:42 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mi scuso per il doppio post ma necessario: sul mio pc fisso il softwere non vuole partire e fa crashare il pc irrimediabilmente, sono pronto a fare altri test con altre build
 

Inviato Wed 14 May 14 @ 8:42 am
Ciao Community.
Come tutti sapete intervengo, mio malgrado, molto poco nei forum, dati i miei pressanti impegni discografici e per le serate per mezza Italia.
Però questa volta voglio spendere pochi minuti per complimentarmi con la Atomix e tutto il suo Team (uno per tutti Max Mora) per il lavoro fatto sulla nuova release di VDJ8.
Da pignolo quale sono, la prima cosa che ho verificato nel mio studio è stata la qualità sia sonora del nuovo algoritmo e dell'altrettante qualità del pitch.
Devo dire che abbiamo raggiunto dei livelli altamente professionali, se qualcuno notasse una scarsa qualità, si ponga il problema sui suoi files audio, che magari sono il reale problema.
In studio suona veramente bene e anche grazie al limiter, adesso, non si rischia più di andare in saturazione, cosa che non si dovrebbe comunque fare a priori, ma sappiamo che siamo molto smanettoni nei locali ;-).
Grazie ancora Atomix per Virtual DJ 8.
Fabio "falconrec" Lenzi
 

Inviato Wed 14 May 14 @ 11:32 am
Secondo pomeriggio di prove intensive e da un primo esame sembra aver veramente fatto grossi passi avanti, partendo dalla configurazione dove basta solo scegliere il controller, alla qualità audio e finalmente alla stabilità video su mac anche con file hd. Ho notato che sulla mia ddj-sx non funziona il needle search, ma penso che con le prossime mappatura il problema sarà risolto. Ottimo lavoro ragazzi.
 

Inviato Wed 14 May 14 @ 1:41 pm
8%