Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - Total Control (Topic Generale) - Page: 11

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Fri 24 Oct 08 @ 1:33 pm
RedboxxHome userMember since 2008
Ma cmq non penso sia questione di software, o meglio me lo faceva pure con la versione precedente di Numark CUE, poi aggiornandolo credevo di risolvere il problema invece persiste. E' come se si riempisse il buffer audio della scheda interna..mmh ma forse mi sbaglio. A voi non è mai capitato?
 

Inviato Fri 24 Oct 08 @ 1:35 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Redboxx,
detto in parole povere...tu ti stai riferendo a funzioni presenti nella versione pro e non nella versione le.
Quindi darti consigli su una versione, non ufficiale e quindi con probabile codice alterato, non è tecnicamente possibile.
Le versioni non regolari è risaputo, danno un sacco di problemi, protection error, fischi,blocchi, invalidazione della licenza ect ect.
Senza calcolare che per correttezza verso gli utenti che si impegano nella regolarità non è molto rispettoso.
Ti consiglio, per darmi la possibilità di intervenire nella maniera corretta, di regolarizzzare la tua posizione magari passando a VirtualDJ originale approfittando dello sconto speciale riservato agli utenti le come te.

ps=Tra l'altro mi avevi già aperto un ticket di assistenza in merito...
 

Inviato Fri 24 Oct 08 @ 2:03 pm
RedboxxHome userMember since 2008
Oops eheheh...già tana per me allora! ;-p

a parte gli scherzi, chiedo scusa se qualche utente si è risentito. Chiedo ancora scusa.

Ma aggiungo (da buon avvocato del diavolo...in questo caso mi autodifendo), passerò alla versione ORIGINALE, quando potrò permettermi di spendere 250 € per 40 Mega di programma. Sinceramente non credo che un foglio su cui scritto "COMPLIMENTI PER AVER ACQUISTATO VIRTUAL DJ" risolvi il mio problema, ok avrò tutta l'assistenza di questo mondo, ma se poi una volta acquistata la versione originale ho lo stesso problema?? Preferisco investire questi soldi in una buona scheda audio...così eliminerei il problema alla radice. Onestamente, non faccio soldi con il programma incriminato, lo uso per me e per far divertire gli altri con musica AUTOPRODOTTA.
Chiedo ancora scusa per questo post, non voleva essere una provocazione, e chiedo scusa per essere andato OFF TOPIC. Detto questo posso dirvi magari di bannarmi cancellarmi o denunciarmi pure, ma a questo punto sorge una domanda: tutti gli mp3 che mixate, li avete pagati?

Credetemi, non volevo davvero importunare qualcuno e se qualche utente si è risentito per quello che ho scritto chiedo ulteriormente per la milionesima volta SCUSA, alla fine quello che cercavo io era solo un consiglio/aiuto.

 

Inviato Sun 26 Oct 08 @ 2:01 pm
Beh non so se è un eccezzione, ma non mi pare... ma ogni singolo mp3 sul mio pc è acquistato e accompagnato da fattura. Non sono l' unico qui.. e a quanto ne so almeno gli elemeti più di rilievo hanno la cosapevolezza che usare file non legali e come tirarsi la zappa sui piedi...

Da anni cerchiamo di fa circolare questa cultura, essendo i primi a dare l' esempio ..

 

Inviato Sun 26 Oct 08 @ 2:26 pm
ho letto dei tanti difetti... pentiti???
avreste comprato altro???
ma alla fine conviene o no comprala???
io voglio comprare uno control ma posso spendere max 350 che mi consigliate? grazie
 

Inviato Mon 24 Nov 08 @ 8:14 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 25 Nov 08 @ 1:40 am
a quanto mi pare di aver capipo leggendo i vostri post... la xponent non si batte ... purtroppo per me costa molto... la total control è un ottimo prodotto qualità / prezzo e dai video che ho visto su you tube... è molto facile e intuitiva... e sarebbe un ottima soluzione... poi io nn ho grandi pretese... uso privato e al max qualche festicciola... nulla di seriio... ma anche se nn lo userò in modo professionale... preferirei un prodotto decente... di buonissime prestazioni... purtroppo nn so nulla circa l' omni control pochi vide e sul forum... diciamo c'èpoco nulla... almeno.. io capisco + dalle vostre critiche che leggendo le caratteristiche... cmq dovrebbe essere superiore rispetto alla total control e non solo per avere la scheda audio... e anche li il prezzo è ragionevole... e se si riesce a fare quello che fa la total control vale i soldi spesi... qualcuno l'ha provata??? se compro la total control riuscirò a farla andare liscia senza i problemi che avete avuto etc...?? v ripeto.. parla uno che fa il primo approccio con questo mondo... in parole povere... non ne capisco nulla...ancora... e leggendo che siete competenti in materia... mi affido ai vistri consigli...
 

Inviato Tue 25 Nov 08 @ 6:27 am
alla fine ho optato per una hercules rmx... spero di aver fatto la scelta giusta...
 

Inviato Thu 27 Nov 08 @ 2:36 pm
 

Inviato Thu 27 Nov 08 @ 4:42 pm
Ma la total control ha il preascolto o ci vuole la scheda audio a canali separati? E poi meglio lei o la hercules rmx? Grazie
 

Inviato Sat 29 Nov 08 @ 11:37 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sat 29 Nov 08 @ 1:18 pm
ciao Cioce ,ho comprato la console Total Computer DJ in a Box Computer DJ System ma ho un problema con i led ,io uso il traktor pro con mac, sonon riuscito ha configurare tutti i tastin ma i led no.......praticamento quando premo un tasto led mi si accende un'altro tasto.

se mi puoi aiutare grazie....
 

Inviato Fri 06 Feb 09 @ 12:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
checcodjtv ti sei accorto che questo è il forum di Virtual DJ???

Ti consiglio di contattare l'assistenza Numark per l'Italia ovvero la Esound
http://www.eko.it/esound/
 

Inviato Fri 06 Feb 09 @ 1:20 am
thank you
 

Inviato Fri 06 Feb 09 @ 5:34 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 09 Feb 09 @ 2:35 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non credo sia attualmente fuori produzione:
http://www.numark.com/totalcontrol

comunque il total control è un ottimo controller per chi vuole avere un sistema molto trasportabile e da affiancare ad una scheda audio di qualità.
E poi esiste un mapper molto bello per VirtualDJ !;)
 

Inviato Mon 09 Feb 09 @ 4:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
djmanuel8888 wrote :
Ssalve ragazzi ho da poco formattato il mio pc e ho provato ha ricollegare il mio total control ma i driver non si sono istallati automaticamente come avrebbero dovuto fare..come devo fare esiste un link dove poterli scaricare...


non esistono driver per il total control, se non ti funziona contatta il negozio dove lo hai preso oppure la ESOUND.
 

Inviato Mon 20 Apr 09 @ 6:38 am
e come faccio a contattarli un link o num di telefono???
 

Inviato Mon 20 Apr 09 @ 6:55 am
98%