Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 79

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

matte27PRO InfinityMember since 2010
ma non si è detto che è stato criticato anche nel forum spagnolo???
quindi perchè non farlo anche quà???? :DDDDDD
 

Inviato Fri 26 Nov 10 @ 2:40 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
oramai è diventato un dibattito :)

mettiamola cosi: a me personalmente non piace se è fatto preimpostando tutto,vero o falso che sia

è come premere sync a diritto per mixare i brani,mi sa di troppo meccanico e mi perde la bellezza del lavoro che fa il dj o dij che sia.....

fermo restando comunque che è una mia personalissima opinione condivisibile o meno ;)

se a qualcuno riesce vederci più chiaro ben venga,anche solo per levarci la curiosità.....
 

Inviato Fri 26 Nov 10 @ 2:45 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
che usi il sync mi sembra difficile...direi che segue i quadratrini e la wawfoarm...visto che lavora in timecodes..
 

Inviato Fri 26 Nov 10 @ 2:51 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
matte27 wrote :
che usi il sync mi sembra difficile...direi che segue i quadratrini e la wawfoarm...visto che lavora in timecodes..


no no dicevo in generale per il sync,non mi riferivo a questo video,sorry
 

Inviato Fri 26 Nov 10 @ 3:14 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Fri 26 Nov 10 @ 3:28 pm
secondo me non usa Timecode i dischi servono solo per qualche scratc
daccordo con Andrea sul fatto che è una palylist già impostata con i CUE belli e pronti
 

Inviato Fri 26 Nov 10 @ 4:21 pm
Ciao io sono nuovo nel sito ho una consolle della gemini CDM 3600 non la uso tanto perchè non mi trovo molto bene e volevo sapere se con questa consolle è possibile utilizzare virtual dj..Aspetto risposta da qualche espeto
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 8:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
puoi usarla in timecodes ma con la versione pro del softwere...la console non è midi...
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 8:53 am
Ciao scusa ma Cosa intendi per timecodes e come faccio a collegrala al pc..??
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 9:04 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se ho visto bene le caratteristiche di tale console non è possibile utilizzarla in modalità timecode in quanto non è possibile ricavare il segnale separato dei due lettori CD audio integrati.
Questa console è all in one e possiede l' ucita master out (e non l' uscita deck 1 e deck 2).
A meno che si intende usare un solo timecode, ma poi biosgnebbe appoggiarsi ad altro mixer esterno...insomma questa console per il mio modesto parere non è proprio adeguata all' uso con VirtualDJ.
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 9:57 am
Grazie della risposta...u'altra cosa io ho collegato il gemini CDM 3600 allo stereo che ha anche l'amplificatore, funziona tutto tranne che quando registro un loop quando schiaccio il tasto loop out la canzone che è in esecuzione si blocca per un istante..mi sa dare una spiegazione grazie..
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 2:09 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
basler14, premetto che non conosco nel dettaglio quel lettore e la causa del problema.
Ti conviene rivolgerti all' assistenza appropriata oppure aiutati con i motori di ricerca per verificare se altri utenti hanno la stessa problematica ed esiste una soluzione.
In questo forum trattiamo principalmente argomentazioni riguardanti il software VirtualDJ.
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 2:22 pm
Come qualità comunque è meglio una hercules che un gemini CDM 3600??
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 2:27 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
@moramax
si in effetti dopo ho letto meglio in giro e in effetti non ha i 2 out..
per quanto riguarda la qualità sono sistemi differnti. uno digitale (hercules) e l'altro analogico (gemini)
la qualità audio nell'ambito digitale sta nella qualità della scheda audio che nel caso delle hercules in alcune sono integrate e in altre no...
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 2:59 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
@ blaster14

Perdonami se mi intrometto....

Se moramax ti ha appena detto che non conosce quel lettore.....
Mi spieghi come potrebbe paragonarlo con un'altro prodotto ?

Dai su.... vabbèh le domande banali.... ma che almeno abbiano un senso logico ! ;)

In ogni caso nemmeno io conosco la qualità audio di quel lettore in particolare,
ma è risaputo che la qualità audio dei prodotti Gemini non è tra le migliori,
com'è altrettanto risaputo che le schede audio Hercules suonano bene.
Pertanto.... ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 3:11 pm
Io ho fatto una domanda pensavo che quakcuno nel forum sapesse qualcosa della gemini..
 

Inviato Mon 29 Nov 10 @ 7:11 am
basler14 wrote :
Io ho fatto una domanda pensavo che quakcuno nel forum sapesse qualcosa della gemini..


certo
hai semplicemente chiesto se era meglio una macchina fotografica reflex economica o una compatta digitale con autofocus e software di ritocco incluso...

sono 2 prodotti non paragonabili, ed uno non c'entra niente col forum di virtualdj
dubito che si possa fare qualcosa di serio con quella meccanica ... il prezzo la dice lunga

preferirei una vecchia hercules MK2 strausata, prima di presentarmi con quel "Coso"
 

Inviato Mon 29 Nov 10 @ 7:19 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
un'mk2 stra usata ma con vdj pro ahahahah :DDDDDDDDD
 

Inviato Mon 29 Nov 10 @ 7:41 am
matte27 wrote :
un'mk2 stra usata ma con vdj pro ahahahah :DDDDDDDDD


ora e sempre, nei secoli dei secoli.... :-)
 

Inviato Mon 29 Nov 10 @ 9:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Spazialex DJ wrote :


ora e sempre, nei secoli dei secoli.... :-)


nei secoli esageriamo un pò....
 

Inviato Mon 29 Nov 10 @ 10:43 am
44%