Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 4

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ciocePRO InfinityMember since 2004
Non sapendo le differenze fra la versione finale e il prototipo in mio possesso non posso dire ancora nulla, quando avrò una RMX versione finale leggerete un mio report.

Ho firmato un disclamer e non vorrei violare le regole che la Hercules mi ha imposto.
 

Inviato Wed 19 Mar 08 @ 7:28 am
Ok non vorrei che tu fossi perseguibile solo per farmi contento. Capisco benissimo. Sai solo percaso se realmente saranno disponibili a fine mese o si protrarrà ancora questa agonia?
 

Inviato Wed 19 Mar 08 @ 7:38 am
Rob Monopoli wrote :
Ma perchè perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose perchè!

Nessuno è ultimo, l'hai saputo come tutti gli altri dal post di poche ore fa.

Quando un azienda decide di incaricare qualcuno come beta tester, con tanto di disclaimer, è essenziale che questa persona non ne parli in giro. Primo perchè ci potrebbero essere fughe di informazioni verso la concorrenza, secondo perche si tradirebbe il rapporto di fiducia tra le due parti.
Anche parlare del lavoro svolto o dei difetti trovati non è possibile in quanto proprio perche si tratta di un test beta, il prodotto commercializzato sarà diverso e privo da i bug segnalati, e quindi perche parlarne ?
Funziona alla stessa maniera per i Beta tester dei software. Sai quante beta escono prima di rilasciare una nuova release ?
Qui in questo forum c'è più di qualche beta tester di VDJ e si sa benissimo quanto lavoro viene fatto prima del rilascio di una nuova versione.
 

Inviato Wed 19 Mar 08 @ 7:54 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Rob Monopoli wrote :
Sai solo percaso se realmente saranno disponibili a fine mese o si protrarrà ancora questa agonia?

A me avevano detto fine Marzo, prova a contattare l'importatore Italiano della Hercules ossia la MIDIWARE www.midiware.com
 

Inviato Wed 19 Mar 08 @ 8:01 am
Cioce wrote :
@ Andy e tutti i PRO user che la acquisteranno
Ti consiglio di non installare la versione DJconsole allegata nella confezione perchè ti si incasinerebbe solo il registro di Virtual DJ che sarebbe condiviso fra versione home e pro, installa solo i Driver!

Grazie per la dritta ma non avrei installato la versione home nemmeno sotto tortura... ho la mia pro e basta....

Grazie Cioce... e complimenti per essere riuscito a non svelare nulla fino ad ora... :-)
 

Inviato Wed 19 Mar 08 @ 10:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Joy079 wrote :
ciao ragazzi sul sito hercules danno disponibile la dj console rmx nel regno unito.

http://www.dv247.com/invt/49498/

mi confermate???

BUONA PASQUA!!! :)
 

Inviato Sun 23 Mar 08 @ 10:30 am
Quindi penso che arriverà a giorni in Italy. Io comunque avevo mandato una mail a strumentimusicali.net i quali mi hanno risposto dicendomi che entro la fine di marzo l'avrebbero commercializzata.
 

Inviato Sun 23 Mar 08 @ 11:30 am
BolzHome userMember since 2008
Io stavo per comprare una bcd3000, ma quando ho visto (per caso) la hercules rmx me ne sono subito innamorato per il design.. Su ebay si trova già in un paio di negozi, secondo voi conviene comprarla subito o aspettare?
 

Inviato Fri 28 Mar 08 @ 10:27 am
BolzHome userMember since 2008
p.s. nuovo video

 

Inviato Fri 28 Mar 08 @ 10:38 am
ciao a tutti,
sono un dj (non solo) e mi occupo di produzioni da molto tempo.

vi seguo da un pò in quanto sarei intenzionato a prendere una consolle con vdj,
attualmente questa Hercules mi piace molto, anche se l'Xponent mi sembra (ma forse sbaglio) più funzionale nell'uso degli effetti.

la domanda è appunto questa: su questa Hercules gli effetti si inseriscono/disinseriscono solamente prendendo i bottoni dall'1 al 6?
non ci sono, quindi, potenziometri legati agli effetti per regolarne ad esempio l'intensità? o ad esempio per spostare avanti o indietro il taglio frequenze?
spero di essermi spiegato bene..

grazie e ciao
 

Inviato Tue 01 Apr 08 @ 5:24 am
La nuova console è disponibile su http://www.strumentimusicali.net/

X giannino dj: sulla vecchia MK2 gli effetti erano manipolabili dai jog wheels; penso che anche su questa versione sia così. Praticamente come i cdj.
 

Inviato Tue 01 Apr 08 @ 6:12 am
....comprata!
speriamo bene......
 

Inviato Tue 01 Apr 08 @ 6:43 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Tue 01 Apr 08 @ 6:51 am
..infatti, avevo già notato la promozione,
grazie moramax
 

Inviato Tue 01 Apr 08 @ 6:55 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prego figurati ;)
 

Inviato Tue 01 Apr 08 @ 7:22 am
DkataJHome userMember since 2007
ragazzi chi è che la possiede già? conviene comprarla adesso o conviene aspettare un po?(questo lo chiedo a cioce in particolare)
 

Inviato Tue 01 Apr 08 @ 10:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Più aspetti adesso e più aspetterai, io per il total control avevo aspettato 3 mesi!

E' appena uscita e ci sono sicuramente un mare di richieste.
 

Inviato Tue 01 Apr 08 @ 11:55 am
oggi hanno evaso il mio ordine,
forse già domani arriva, speriamo bbene..

perdonate la domanda: qualcuno diceva che questa consolle è un entry level, perchè?
a parte forse l'Xponent, ci sono oggi consolle con features più generose? o fatte di materiali più solidi? o con schede audio integrate più performanti?
 

Inviato Wed 02 Apr 08 @ 7:25 am
Andremo of topic per darti la risposta ...
guarda qui : http://www.virtualdj.com/blog/cioce/blog4688.html
Ti renderai conto di cosa propone il mercato e se in questi giorni dal 5 all 8 capiti a Rimini, al SIB si vedranno le molte e promettenti novità in arrivo nel mercato nei prossimi mesi...
 

Inviato Wed 02 Apr 08 @ 7:40 am
4%