Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Offerta speciale per passare a VDJ PRO dedicata agli utenti in possesso delle versioni LE - Page: 23

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Ciao a tutti. Ho da poco acquistato la mia nuova consolle Denon mc6000 dopo i vostri preziosi consigli, ma purtroppo al suo interno non c'è la versione LE di VDJ. La mia prima domanda è se questo è normale oppure ho capito male io ovvero la consolle doveva essere venduta con la versione LE di VDJ ? Comunque ho ancora la versione LE di VDJ della mia RMX quindi la mia seconda domanda è se la potevo ancora utilizzare per avere lo sconto per l'acquisto della versione pro ma siccome non ho nessuna carta di credito e qundi me la devo far prestare da mio fratello, quanto devo spendere per l'acquisto ?
Grazie in anticipo.....
 

Inviato Thu 10 Nov 11 @ 11:42 am
 

Inviato Thu 10 Nov 11 @ 12:31 pm
Grazie mille per tutte le informazioni GGGDJ, capito tutto, cioè, capito male allora.....comunque poco male, in settimana faccio l'upgrade visto che con con il "trattore" proprio non ci so andare anche se abito in montagna.....hahahahahaha...a presto.
 

Inviato Thu 10 Nov 11 @ 1:49 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
DDJMARKO ,
se hai un seriale di Virtualdj djc distribuito con la console Hercules rmx, hai diritto ad uno sconto molto vantaggioso!!
Si parla di metà prezzo!! Vorrai mica farti scappare questa occasione!!;)
Per ulteriori info contattami pure quì:

http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Thu 10 Nov 11 @ 6:57 pm
certo che no... ma prima di tutto devo capire cos'è il VAT number visto la mia conoscenza scolastica delle scuole medie della lingua inglese
 

Inviato Fri 11 Nov 11 @ 1:22 pm
è l' equivalente americana del I.V.A.
 

Inviato Fri 11 Nov 11 @ 1:32 pm
e quindi che ci scrivo? 21 ? chiedo scusa per le domande banali.........
 

Inviato Fri 11 Nov 11 @ 1:36 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se non riccordo male va tutto in automatico, senno' ci metti 21.
Speriamo di vederti presto tra i pro users
 

Inviato Fri 11 Nov 11 @ 3:02 pm
contaci... utilizzare questa consolle con la versione le è come andare con una ferrari con la benzina agricola hahahaha..... in settimana faccio tutto o chiedo in prestito a mio fratello la carta di credito oppure mi arrendo e la faccio pure io .....vediamo; grazie per tutte le informazioni utilissime per un povero ignorante come me.
 

Inviato Sat 12 Nov 11 @ 6:21 am
Ragazzi una domanda:

E' terminato il periodo di prova, e ora vorrei acquistare la vs Pro Full.

Mi confermate che l'upgrade del mio VDJ DJC 5 edition costa ancora 115 euro?

E un'ultima cosa: il pc su cui ho installato i driver e il vdj è in riparazione (uff..). Mi conviene fare l'upgrade quandoi lo ritirerò (10 gg) o posso tranquillamente farlo su un altro pc?
 

Inviato Sat 12 Nov 11 @ 8:43 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Allora intanto per il prezzo devi vedere l'andamento dell cambio euro/dollaro il prezzo in dollari e' invariato $299, che con lo sconto dell 50% per avere la rmx e $149,50 piu iva
L'upgrade lo puoi fare anche adesso tanto una volta comprato decidi tu quando scaricarlo e su qualle pc installarlo, attenzione atomix permette l'installazione del software su un massimo di 2 pc, e questi non devono mai girare allo stesso tempo.
 

Inviato Sat 12 Nov 11 @ 9:44 am
 

Inviato Sun 13 Nov 11 @ 12:53 pm
Posso fare una domanda probabilmente già fatta?
Ho capito che la versione pro di VDJ si può installare solo su 2 pc di mia proprietà, ma nel caso in cui debba formattare uno dei due o tutte due i computer cosa succede? Per installare correttamente l'aggiornamenti di VDJ pro devo aver installato sui pc la versione LE oppure no?
Grazie......sabato mattina vado a fare la poste-pay in posta poi finalmente.....
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 10:48 am
tranquillo una volta fatto l'acquisto avrai
un tuo seriale personale, ti arriva via mail, se dovessi
formattare ti basterà andare nella sezione download
e riscaricare l'eseguibile reistallarlo e quando richiesto
inserire il seriale
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 10:59 am
dimenticavo per gli aggiornamenti sono gratuiti
per i pro è una politica Atomix è la stessa prassi
una volta che vedi il topic lo scarichi e installi e mixi
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 11:01 am
grazie ggg e per quanto riguarda l'nstallazione? è sufficente aver installato la versione LE oppure non devo aver installato niente o....?
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 11:41 am
se non erro puoi tenere sia la LE che la pro
ma per info maggiori ti consiglio di chiedere in assistenza
cmq una volta presa la Pro la LE la puoi disinstallare, non ti
servirà più una volta viste tutte le potenzialità, la tua console
è nativa in Vdj cioè è già mappata nel suo codice
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 12:17 pm
la versione PRO, in tutti i suoi aggiornamenti gratuiti
si scarica come un installazione completa e indipendente
quindi non dovrai tribulare nniente
senza installare prima la home, e poi gli aggiornamenti.

A ogni aggiornamento hai un file eseguibile fa tuitto quello che serve
e sovrascrive da solo le vecchie versioni
mantenendo inalterate le impostazioni personali (mappers, setting, etc.)
e senza cancellare i file acessori aggiunti (Plug-in, skin, etc.)

Se nel tuo computer hai gia' la versione HOME
non verra' cancellata
e potrai usarla ugualmente quando vuoi,
clikkando l'icone dell'applicazione che vuoi (Home o Pro) a scelta.

In pratica non avrai nessun problema.

Augh !
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 12:19 pm
Ooooooooooo..........grazie per tutte le informazioni adesso ho capito. Posso installare senza problemi l'istallazzione pro senza aver installato niente altro, non vedo proprio l'ora, cioè sabato così finalmente avrò il piacere di provare le potenzialità al completo delle mie consolle RMX e MC6000.
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 1:46 pm
@Etabetanet: Ho provato a inserire il codice ma non lo prende. Ho messo quello che è scritto sul retro del cd incluso con la rmx. E' un altro? Io ho già tutto registrato comunque...

Edit: risolto. Grazie in ogni caso.
 

Inviato Thu 17 Nov 11 @ 2:07 pm
83%