Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Offerta speciale per passare a VDJ PRO dedicata agli utenti in possesso delle versioni LE - Page: 24

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Eccomi.....................
 

Inviato Sat 19 Nov 11 @ 12:57 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Benvenuto tra i pro user, non te ne pentirai
 

Inviato Sat 19 Nov 11 @ 7:50 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
benvenuto tra noi pro users!!!
 

Inviato Sun 20 Nov 11 @ 7:32 am
Dopo ore e ore di prove e mix sono distrutto. Bellissimo, ma faccio fatica ad installare gli effetti e a controllarli direttamente con la consolle, comunque piano piano ce la posso fare.....
 

Inviato Sun 20 Nov 11 @ 1:15 pm
scusate c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
ho la limited edition comprata con mk4. Da quando è scaduta la sessione prova del PRO (secondo la quale si sarebbe ripristinata la limited dopo la scadenza) non funziona più virtualdj, e non mi permette neppure di accedere al pannello config..

heeelp grazie a tutti in anticipo
 

Inviato Fri 09 Dec 11 @ 7:59 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ti hanno risposto nell'altro topic...non scrivere 2 volte la stessa domanda nel forum...
 

Inviato Sat 10 Dec 11 @ 7:49 am
Entr0pyHome userMember since 2011
Che voi sappiate, acquistando una Mk4 ora c'è sempre questo tipo di sconto?
 

Inviato Wed 22 Feb 12 @ 3:39 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si c'e ancora, aproffitane
 

Inviato Wed 22 Feb 12 @ 3:48 am
Entr0pyHome userMember since 2011
Infatti ho preso la mk4 su redcoon e dovrebbe arrivare la prox settimana :-)
 

Inviato Fri 24 Feb 12 @ 4:07 am
Entr0pyHome userMember since 2011
Per inciso... ho ottenuto uno sconto di 100$ :)
 

Inviato Fri 24 Feb 12 @ 9:53 am
djLosedPRO InfinityMember since 2006
Molto interessante... mi devo aggiornare presto presto.. ;)
 

Inviato Sat 24 Mar 12 @ 1:22 pm
Ciao a tutti, ho visto solo ora questo topic. Io sono passato dalla versione le, in dotazione con una numark n4, alla versione full ed ho pagato la bellezza di 201 € + iva. Al momento dell'acquisto lo sconto applicato era di circa 30 €, come mai il passaggio alla versione full non è stato così vantaggioso come in alcuni casi in passato? La domanda può sembrare stupida ma volevo togliermi questa curiosità.
Grazie
Ciao
 

Inviato Fri 13 Apr 12 @ 9:16 am
ciao e benvenuto tra i PRO user
per il costo molto dipende anche dal cambio Euro Dollaro
calcola che è compreso anche di V.A.T. (IVA )
 

Inviato Fri 13 Apr 12 @ 9:22 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Secondo me non hai sfruttato lo sconto, oppure chiedi in assistenza il perché lo sconto così basso???? Io avevo capito che per la N4 era del 50% boh.
EDIT
Ho appena fatto la simulazione d'acquisto ed il prezzo odierno e di €199,72+iva, quindi lo sconto e pari a €50 o $65, un po pochimo vero!!!!!!.
allora sara uguale per la ergo, o con questa si avra lo sconto del 50%???
Pochodj
 

Inviato Fri 13 Apr 12 @ 10:29 am
Grazie gggdj per il benvenuto tra i pro :)
Ho letto che anche Pochito ha fatto una simulazione di acquisto e che il prezzo si aggira intorno ai 200 €, almeno non sono l'unico. Credo allora che l'offerta sia legata per questioni di marketing ai prodotti Hercules
Ciao
 

Inviato Fri 13 Apr 12 @ 1:14 pm
gggdj wrote :

per il costo molto dipende anche dal cambio Euro Dollaro
calcola che è compreso anche di V.A.T. (IVA )


 

Inviato Fri 13 Apr 12 @ 1:32 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ggg, guarda che ha raggione lo sconto e molto più basso in confronto ad una rmx o steel, il quale e pari al 50%, sono curioso di sapere qual'e lo sconto per la ergo.
Non c'entra il cambio odierno tanto la differenza non e' significativa la questione sta nello sconto per un prodotto come la N4 che e più moderna di una rmx ed oltretutto costa €400 da tener conto anche quello. Penso proprio che sia una manovra di marketing della hercules
 

Inviato Fri 13 Apr 12 @ 2:22 pm
Non ricordo dove,forse qui nelle prime pagin,maestro scritto che lo sconto può variare da console a console
 

Inviato Fri 13 Apr 12 @ 3:10 pm
esatto, probabilmente in virtù degli accordi tra la produttrice degli hardware (numark, Hercules, ecc) e la Atomix
 

Inviato Fri 13 Apr 12 @ 3:29 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
In effetti lo sconto varia a seconda la consolle, son contento di aver fatto l'upgrade con la steel y no con la N4 ;-)
All'epoca pagai €120 compresa l'iva
Saluti
 

Inviato Fri 13 Apr 12 @ 3:37 pm
86%