Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Offerta speciale per passare a VDJ PRO dedicata agli utenti in possesso delle versioni LE - Page: 25

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

djLosedPRO InfinityMember since 2006
djLosed wrote :
Molto interessante... mi devo aggiornare presto presto.. ;)


Ragazzi scusate questo OT.... Ma da oggi anche io faccio parte di questa comunità :)

Appena comprato la versione full :D
 

Inviato Thu 26 Apr 12 @ 4:46 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Benvenuto tra i pro user ;-)
Vedrai che non te ne pentirai. L'OT ci sta.
Ora pero torniamo al tema
Saluti
 

Inviato Thu 26 Apr 12 @ 11:19 pm
È possibile che, con l'uscita di vdj 8, venga abbassato il prezzo x passare da LE a vdj7 PRO?
 

Inviato Sat 12 May 12 @ 6:35 am
non si sà ma può succedere che tolgano questa offerta un consiglio è approffitane
poi quando uscirà la 8, ancora non si sa niente, l'upgrade sarà gratuito è una politica
Atomix da sempre una volta acquistata la PRO
 

Inviato Sat 12 May 12 @ 6:55 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Finchè non esce non possiamo dare nessuna informazione attendibile.
Ciò che ti possiamo assicurare è che per gli utenti profesisonali l'upgrade è gratuito.
Saluti
 

Inviato Sat 12 May 12 @ 6:56 am
eccomi....i'm a PRO! :D
adesso lo provo subito ;)
 

Inviato Sun 13 May 12 @ 4:19 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Benvenuto tra i pro user.
Finito L'OT
Torniamo in tema
 

Inviato Sun 13 May 12 @ 4:53 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Da "Moderatore"....
dico che non c'è Off Topic che tenga, per dare il benvenuto a bruscolodj nell'esclusivo club dei "Pro User" ;)

Sono certo che a breve leggerò da qualche parte anche la tua testimonianza,
facendoci sapere che sei soddisfatto e che hai speso bene i tuoi soldi. :)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 14 May 12 @ 5:23 am
mirko.n7ControlleristMember since 2011
salve a tutti , sarei interessato a comprare finalmente la versione pro , sapete se c'è ancora qualche offerta ? ho letto che se la compro direttamente dal sito mi costa circa 260 e se invece aggiorno la mia versione in quella pro mi costa 170 circa , ma che differenza c'è ? sempre che la differenza ci sia , perchè avrete capito che non sono molto esperto in materia , anzi , proprio per niente .
grazie per la collaborazione
 

Inviato Fri 08 Jun 12 @ 9:29 am
 

Inviato Fri 08 Jun 12 @ 10:13 am
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente che sta valutando di passare al "digitale" per la propria attività di DJ; ho provato ad utilizzare una Hercules RMX ma con scarsi risultati, adesso sono passato ad una Numark N4 che tecnicamente mi risolverebbe diverse situazioni; ovviamente ho installato la versione LE trovata un boundle e mi stanno dando un pò di problemi i driver ASIO (per questo ho già aperto un altro post...), sto pensando di passare alla versione Pro ma vorrei essere sicuro che poi mi funzioni il tutto anche perchè la cifra che mi viene richiesta in aggiornamento è simile all'acquisto del pacchetto full !!
Mi spiegate come funziona? Io adesso ho la versione LE, posso scaricare la Pro demo 20 gg. e poi deciderò di acquistarla... Dovrò reinstallare tutto? Mi perderò le info nel frattempo introdotte? Tipo bpm, cue, etc.etc..
Una volta pagato mi verrà fornito un seriale con il quale potrò effettuare il download?
Grazie per le risposte ed eventuali consigli!
 

Inviato Sun 17 Jun 12 @ 8:25 am
ciao e benvenuto per il tuo problema contatta l'assistenza come ti è già stato

suggerito risolvi di sicuro, per sapere a quanto ammonta di preciso segui il link

del mio mess. precedente inserisci il seriale della tua LE e fai una simulazione

di acquisto, per quanto riguarda la Home puoi scaricarla ma la console ti funzionerà

solo 10 minuti a sessione difatti questa funge con la LE allegata o con Vdj PRO Full,

una volta fatto l'upgrade ti arriverà il tuo seriale personale via mail, quella usata per iscriverti,

potrai scaricarti il file EXE qui dal sito e una volta installato quando aprirai Vdj dovrai inserire

quel seriale per attivarlo e poterlo usare
 

Inviato Sun 17 Jun 12 @ 9:01 am
Grazie gggdj ma...

mi perderò le info nel frattempo introdotte? Tipo bpm, cue, etc.etc..
 

Inviato Sun 17 Jun 12 @ 12:06 pm
salve a tutti vorrei acquistare virtual dj pro...
volevo chiedere se è possibile avere uno sconto dato che 3 anni fà acquistai l'hercules dj console rmx e la settimana scorsa ho preso la ddj s1 pioneer...
grazie mille
 

Inviato Mon 16 Jul 12 @ 9:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 16 Jul 12 @ 9:55 am
okok grazie mille!
 

Inviato Mon 16 Jul 12 @ 10:00 am
buon giorno, non sono riuscito a risolvere il mio problema per la installazione di vdj pro, e questo e molto triste perche ho dovuto sacrificare molte ore della mia giornata per lavorare di piu per permettermi di comprare questa versione, dopo aver dovuto rinunciare a importanti momenti di esperienza nella mia vita per comprare la consola , con il risultato che devo usare il vdj le.

non e niente di piu di uno sfogo.

buona notte.
 

Inviato Sun 29 Jul 12 @ 2:33 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
hai contattato l'assistenza??
 

Inviato Sun 29 Jul 12 @ 4:25 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
contatta l'assistenza aprendo un ticket...sono formidabili....
e ti aiuteranno sicuramente a risolvere il tuo problema(che molte volte e' dovute a stupidaggini);
http://www.virtualdj.com/contact/tickets.html
...oggi e' domenica...quindi porta pazienza...domani e o entro pochi giorni ti risponderanno,ciao
 

Inviato Sun 29 Jul 12 @ 5:07 am
Raga ma possibile che con la MP3il prezzo scontato del VDJ PRO era di 224 € e ora che ho aggiunto la Numark N4 con lo sconto è 221??
 

Inviato Sun 29 Jul 12 @ 1:11 pm
90%