Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Allen & Heath - Xone:DX (Topic generale) - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ciocePRO InfinityMember since 2004
Basta OFF FORUM per cortesia, mandatevi dei messaggi privati, parlatevi via Skype ma non scrivete più qui.
 

Inviato Tue 27 Oct 09 @ 5:55 am
Si HACKID l'ho provata e se vuoi ti dico anche dove :P

StrumentiMusicali.net SHOW! 2009 24-25 Ottobre Bari Centro Congressi Hotel Majesty.
 

Inviato Sun 01 Nov 09 @ 10:08 am
Interessante , la A&H Xone Dx non è ancora disponibile e sembra che il stimato uscita sta tardando.
Sul e bay ci sono già annunci e prezzi oltre 1300 euro anche se il listino ufficiale non c'è ancora , almeno che so io . . .
 

Inviato Mon 02 Nov 09 @ 5:53 pm
oggi ha risposto Allen & Heat (casa madre) e sembra che appena possono ce ne manderanno uno da testare in DiJ Lab, di sicuro il primo in Italia :-)

ps: come è facile prendere fuoco sui forum, si fa il pelo anche alle virgole :-) peace & mix
 

Inviato Mon 02 Nov 09 @ 5:59 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Sat 20 Feb 10 @ 4:40 am
ciao a tutti, ho appena ricevuto la XONE DX ed 'è una vera potenza, unico problema il software serato che, abituato a VDJ, mi fa un po' cacare.

sapete dirmi se esiste un plug in adatto VDJ ?

ciao a tutti
 

Inviato Fri 15 Oct 10 @ 10:35 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
cristiano.michelazzi wrote :
....mi fa un po' cacare....


Sarebbe stato più che sufficiente e comprensibile scrivere "mi piace poco" oppure "non mi piace affatto"

Tranquillo Cristiano.... non è un rimprovero....
Sappi però che queste pagine le legge chiunque (compreso i miei figli) da qualsiasi parte del mondo.....
Non facciamoci riconoscere ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'

 

Inviato Fri 15 Oct 10 @ 11:16 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao Cristiano.

Purtroppo non è ancora disponibile un file di definition per lo XONE DX.

tieni d'occhio questa pagina non si sa mai che con l'arrivo di Vdj arrivi anche il pieno supporto per questo controller che si sposa benissimo con i 4 deck :

http://it.virtualdj.com/addons/controllers.html
 

Inviato Fri 15 Oct 10 @ 11:58 am
Ragazzi vi dico solo una cosa :

E letteralmente ridicolo paragonare una xponent a un qualsiasi allen.
Ma li avete mai provati gli allen ??
No ditemi di no perche se no la cosa e grave ragazzi :))

La x-ponent sono due mesi che la spremiamo e non riusciamo a digerirla specialmente la pessima qualita della scheda audio e del materiale plasticoso poi non parliamone.
Allen altro mondo altri pianeti altri emisferi ragazzi.
Non guardate le funzioni che possono anche essere uguali ma e la qualita del prodotto che e IMPARAGONABILE.

Per la cronaca ho provato anche questo dx ed e fantastico dal punto di vista qualitativo ma avendo avuto l'allen 42 che monta la stessa componentistica non avevo alcun minimo dubbio.
Ciauzz... fate i bravi :))
 

Inviato Fri 15 Oct 10 @ 3:48 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Davide stai paragonando la 600 con la Lamborghini :)

è chiaro e palese che sono imparagonabili....non vedo dove sia la novita'.
 

Inviato Fri 15 Oct 10 @ 4:29 pm
ciao ragazzi, scusate il linguaggio poco consono vi garantisco nn si ripeterà.

qualcun di voi utilizza serato itch 1.6 con la xone dx? ho in mac book pro e a mio avviso alcune funzioni tipo effetti e sync hanno dei buchi.

avete riscontri in merito?

cia a tutti e buona domenica
 

Inviato Sun 17 Oct 10 @ 9:11 am
 

Inviato Mon 18 Oct 10 @ 6:02 am
Ciao Ragazzi,

grazie per le informazioni!

ho visto che è finalmente disponibile la versione 7 multideck, qualcuno l'ha già provata con la xone dx?

avendo già una versione di VDJ pro è possibile acquistare solo l'upgrade alla 7 o devo comrare tutto il pacchetto a 226 euro?

buona giornata

C
 

Inviato Tue 02 Nov 10 @ 4:20 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ciao Cristiano.... mi auguro che questa mattina ti sei svegliato con un elevato tasso di umorismo,
e che quindi tu stia scherzando..... :))

cristiano.michelazzi wrote :
....avendo già una versione di VDJ pro è possibile acquistare solo l'upgrade alla 7 o devo comrare tutto il pacchetto a 226 euro?....


Ma che devi comprare !!!! '-_-

Vai quì, nel tuo centro download: http://it.virtualdj.com/download/updates.html

e scarica alla svelta la versione aggiornata del software che hai già pagato e che è già tua !

:D :D :D

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Tue 02 Nov 10 @ 4:40 am
Grandissimo Max,
grazie per il consiglio sto già scaricandolo sul mac book, stasera lo testo con la XONE DX.

Have a great day
 

Inviato Tue 02 Nov 10 @ 8:37 am
Bruttissima notizia! La alle n e' peggio del KGB non rilascia i mapper per integrare la consolle a vdj. Aiutoooooooo!!! Ho una Ferrari da un mese e nn riesco ad utilizzarla
 

Inviato Tue 02 Nov 10 @ 4:06 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Tue 02 Nov 10 @ 4:39 pm
allora vedrò di inventarmi qualcosa!!! impossibile utilizzare serato in serata..... hehhehehehe
 

Inviato Wed 03 Nov 10 @ 3:32 am
GOOD NEWS!
direttamente dalla Allen mi sono arrivati i parametri di configurazione per utilizzare la Xone DX con VDJ.... sabato li testo e vi faccio sapere
 

Inviato Thu 04 Nov 10 @ 2:51 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
per curiosita' che parametri ti sono stati inviati?
 

Inviato Thu 04 Nov 10 @ 3:39 am
87%