Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio VMS4 e VMS4.1 (Topic Generale) - Page: 2

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sun 01 Aug 10 @ 11:14 am
inizia a piacermi più del vestax vci-300 mk2 ...amore passeggero? :-)
 

Inviato Tue 03 Aug 10 @ 5:44 am
Secondo me è molto meglio del VCI-300 che non ha nemmeno la parte controllo effetti...

Andrea
 

Inviato Tue 03 Aug 10 @ 7:00 am
la qualità costruttiva vestax no ha eguali, l'mk2 è l'utlima versione, anche se per VDJ l'unica disposizione di tasti intelligente per il controllo della traccia effetti e browsing
era quella del Numark DMC-2 con Display e alimentatore, copiata da nessun purtroppo...una figata loopare con tutti quei tastini
 

Inviato Tue 03 Aug 10 @ 7:39 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Io sto solo aspettando che esce per poterla toccare con mano, e valutarne seriamente l'acquisto ;)

Un'ultim'ora....
Quasi sicuramente ci potranno mettere le mani sopra, tutti i presenti al prossimo raduno !! :)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Tue 03 Aug 10 @ 7:45 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
 

Inviato Tue 10 Aug 10 @ 7:13 am
ma alla fine secondo voi qual'è la miglior console compatta, con jog sensibili similvinyl funzioni di mixer stand-alone gestione microfono scheda audio integrata ?

Reloop Digital jockey Master Edition
Vestax VCI-300 mk2
American Audio VMS4
(esiste un prodotto hercules con jog sensibili al tocco?)
oppure?
 

Inviato Tue 10 Aug 10 @ 7:29 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
grazie delle info :)
vorrei fare un upgrade dalla hercules rmx(proprio per avere qualcosa con le jog "touch sensible")e sto vagliando
 

Inviato Tue 10 Aug 10 @ 7:41 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Io vorreri andare a vedere i DJset di tutta sta gente che prende console con le Jog sensibili al tocco per sentire come e quanto scratchano!

@ SPA
Inutili porsi queste domande su console che non si hanno provato, finche non ci si mette bene sopra le mani si può solo supporre secondo me e poi vediamo di non finire OFF TOPIC, qui si parla di American Audio VMS4.
 

Inviato Tue 10 Aug 10 @ 7:42 am
cioce wrote :
Io vorreri andare a vedere i DJset di tutta sta gente che prende console con le Jog sensibili al tocco per sentire come e quanto scratchano!


le Jog sensibili al tocco non servono unicamente per scratchare, la mia generazione tiene la traccia in mano, e la lancia dalla Jog a cursore del mixer aperto

cioce wrote :


@ SPA
Inutili porsi queste domande su console che non si hanno provato, finche non ci si mette bene sopra le mani si può solo supporre secondo me e poi vediamo di non finire OFF TOPIC, qui si parla di American Audio VMS4.


non male il tuo italiondo :-)
1) tu non le hai provate , ma magari altri si
2) non siamo off topic, essendo la VMS4 quella con il rapporto prezzo prestazioni (teorico) migliore ed appena uscito..sollecitare un confronto è il minimo.
3) Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!! :-)
 

Inviato Tue 10 Aug 10 @ 1:26 pm
 

Inviato Wed 11 Aug 10 @ 7:28 am
ragazzi ma lo avremo mai Vdj a 4 deck????
 

Inviato Sat 14 Aug 10 @ 2:12 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Occorre fede e pazienza....

Io lo vorrei a 99 deck :)

Torniamo a parlare di vms4 dai.

Ah...buon ferragosto "4all"
 

Inviato Sat 14 Aug 10 @ 5:03 pm
in futuro il numero dei Deck sarà solo legato alla potenza del vostro sistema... il betatesting è iniziato
 

Inviato Sun 15 Aug 10 @ 3:20 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Thu 02 Sep 10 @ 6:52 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Quando rientro dalle ferie(15/09) faro' qualche foto+test di anteprima...che condividero' con tutti quelli che ci raggiungeranno a Bari il 25 e 26 settembre..Stay with us!!
 

Inviato Fri 03 Sep 10 @ 3:22 am
DerrydjPRO InfinityMember since 2010
Ciao, ;-) ho appena acquistato il controller American Audio Vms4
con il software originale virtual dj le.. Ed ho acquistato la versione
pro. Volevo farvi una domanda.. Nella versione pro. Vedo che c'è
la mappatura x il Vms4! Però ho notato che dal controller alcuni
comandi non funzionano!! Almeno..dalla videata quando sposto
la regolazione dei gain,mid,bass..ecc.. La videata non risponde!
Però funziona se fai le regolazioni..la stessa cosa vale anche x il
fader e gli slaider.. Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare una buona
mappatura? È normale questa cosa? Preciso che il controller è stato
acquistato all'estero! Utilizzo un macbook pro! Grazie...
Saluti Marco
 

Inviato Fri 17 Sep 10 @ 6:21 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Derrydj wrote :
....Preciso che il controller è stato acquistato all'estero! Utilizzo un macbook pro! Grazie... Saluti Marco


Ah ecco..... quando ho cominciato a leggere non ci credevo.... :))

Il VMS4 in Italia non è ancora commercializzato....
Il primo esemplare in via strettamente straordinaria si trova in provincia di Salerno,
e sarà presentato a Bari in occasione del Raduno DiJ il 25/26 c.m.

Non cel'ha nessuno !!
Sarai l'unico probabilmente ad averlo già "operativo".
Nel forum internazionale si è discusso di problemi del genere....

Se mai prova di là: http://it.virtualdj.com/forums/132398/Hardware_Technical_Support/American_Audio_VMS4_Discussions.html

ma è accessibile solo ai PRO User....
Quindi registra la tua versione PRO quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html alla voce "Prodotti Registrati"

Quì non credo che possa aiutarti nessuno purtroppo. :(

Al limite contatta l'assistenza da quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Fri 17 Sep 10 @ 6:41 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La parte mixer del controller può funzionare sia in modalità MIDI, quindi utilizzando il mixer interno del software, che in modalità analogica classica (come un vero mixer) e per quello chesi legge nel topic che ti ha indicato MaxB l' American Audio ha deciso di utilizzare quest'ultima modalità perchè è quella con meno latenza per cui è normale che nella skin non si muova nulla.

Su Virtual 7 verranno introdotti comandi appositi "fake" in modo che controller tipo il tuo muovano nella skin i pomelli anche se in realtà la parte mixer funzionerà in analogico.
 

Inviato Fri 17 Sep 10 @ 8:37 am
DerrydjPRO InfinityMember since 2010
Derrydj wrote :
....Preciso che il controller è stato acquistato all'estero! Utilizzo un macbook pro! Grazie... Saluti Marco

Ah ecco..... quando ho cominciato a leggere non ci credevo.... :))

Il VMS4 in Italia non è ancora commercializzato....
Il primo esemplare in via strettamente straordinaria si trova in provincia di Salerno,
e sarà presentato a Bari in occasione del Raduno DiJ il 25/26 c.m.

Non cel'ha nessuno !!
Sarai l'unico probabilmente ad averlo già "operativo".
Nel forum internazionale si è discusso di problemi del genere....

Se mai prova di là: http://it.virtualdj.com/forums/132398/Hardware_Technical_Support/American_Audio_VMS4_Discussions.html

ma è accessibile solo ai PRO User....
Quindi registra la tua versione PRO quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html alla voce "Prodotti Registrati"

Quì non credo che possa aiutarti nessuno purtroppo. :(

Al limite contatta l'assistenza da quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'


Grazie 1000!! Max! mi hai dato una risposta molto dettagliata! ;-) Adesso spero di farlo andare! magari voglio cercare di imparare
a farmi una mappatura personale.. :-D
 

Inviato Fri 17 Sep 10 @ 12:46 pm
7%