Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Console 4-Mx (Topic generale) - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

c'e' chi in un anno ci fa 250 serate
e dopo 2 ha gia' consumato i tasti, e limato le Jog !
e dopo 3 ha gia' in casa numerose configurazioni alternative.

Se si continua a inseguire la mode, non si lavorerebbe piu' !
e le console sarebbero sempre vecchie.
Qualche volta mi capita ancora di usare Mixer e Giradischi di 20 anni fa (Outline, Technish, Lem.....)
e finche' funizionano bene, e non si comportano da giocattolini
ben venga la loro consolidata esperienza di utilizzo.
Se si pensa che le prime console compatte con scheda audio
sono arrivate solo negli anni 2000 inoltrati (prima non c'era nemmeno la USB)
un anno di vita di una console e' una cosa ridicola.
(prendetela come una considerazione di chi ha passato l'adolescenza qualche decennio fa,
che ha visto tante cose passare veloci, e che non vuole irriverire sulle idee di nessuno)

Augh !

 

Inviato Mon 25 Oct 10 @ 9:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
non sto dicendo che voglio seguire la moda difatti non intendo nemmeno comprarla subito poi dato che adesso ho la pro mi sa che quando magari uscirà da un bel pò vedrò di comprarmela usata per risparmiare...
 

Inviato Mon 25 Oct 10 @ 9:34 am
senza aspettare un'anno, il mondo di internet è globale e si trovano sempre delle offerte vantaggiose... (ad esempio ho comprato venerdì scorso una steel col 50% di sconto rispetto al prezzo di mercato...) basta non avere la frenesia di comprarla appena uscita...
 

Inviato Mon 25 Oct 10 @ 12:38 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
è quello che io stesso ho detto....aspettare un pò e poi procedere all'acquisto magari...
 

Inviato Mon 25 Oct 10 @ 12:44 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 09 Nov 10 @ 4:44 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Beh che dire me l'aspettavo solo un po piu grande per il resto HERCULES non si smentisce, e' un'opzione piu economica insieme alla vms4 delle nuove console a 4 decks da quello che si vede in video e piu che valida fara' gola amolti di noi ovvio me compresso in ogni caso attendo ancora la recensione del nostro caro Cioce Saluti
Pochodj
 

Inviato Wed 10 Nov 10 @ 3:30 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Inviato Thu 18 Nov 10 @ 8:20 pm
Io vado ancora alla grande con le mie 2 configurazioni e cioè Hercules rmx e\o CdJ 400 con virtual dj
 

Inviato Fri 19 Nov 10 @ 2:15 am
Ragazzi ancora niente per quanto riguarda la 4mx nessuno ancora l'ha acquistata o provata??? Mi sembra oggi sia il giorno di uscita di questa console.
 

Inviato Mon 22 Nov 10 @ 4:56 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
sarà un pò presto per giudizi,anche se qualcuno l'ha "accattata"sunito?

attendiamo qualche recensione e non cominciamo a sparare a destra e mance come per il vms4
 

Inviato Tue 23 Nov 10 @ 3:34 pm
RMX O 4-MX SICURAMENTE MIGLIORATA MA LA MIA RMX A CHI LA DIAMO ????
 

Inviato Wed 24 Nov 10 @ 4:44 pm
COMUNQUE LA RMX BEN SETTATA CON UN BUON IMPIANTO VA DA FAVOLA
 

Inviato Wed 24 Nov 10 @ 4:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
con l'rmx ci puoi fare quello che vuoi...anche venderla
 

Inviato Thu 25 Nov 10 @ 7:57 am
Sono in attesa di una bella video release di CIOCE su questa ormai fantomatica 4-MX.........speriamo esca a breve.
Credo siano in tanti ad aspettarla
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 1:19 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
eh si...io compreso....
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 2:56 pm
Infatti siamo tutti curiosi non vedo l'ora di vederla!!! Ma qualcuno che già ha acquistato potrebbe commentare qualcosa a riguardo o tutti prima di comprare aspettano la video recensione di Cioce?
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 2:58 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Dai ragazzi....
Perchè dilungare un Topic con post inutili e poco costruttivi !

Vi pare che se un'utente qualsiasi del forum la compra, la prova, e non scrive qualcosa in merito ?

Vi pare che se cioce recensisce la console, questo non sia il primo posto dove la pubblicherà ?

Meglio avere una recensione fatta bene, con calma e dettagliata,
e non avere notizie che poi possono non essere fedeli alla realta !
Non Vi pare ? :)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 3:23 pm
Certo Max hai perfettamente ragione condivido in pieno la questione.Però mettiti nei nostri o se vogliamo nei miei panni sono troppo troppo curioso di sapere qualcosa in merito soprattutto perchè sono seriamente intenzionato all'acquisto della console e non vedo l'ora di vederla in azione :-)
 

Inviato Sun 28 Nov 10 @ 5:20 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ecco il video Hercules in italiano, per la mia recensione più video @ Digital Jockey Lab vedrò di farvi il regalo di Natale ;)

 

Inviato Wed 08 Dec 10 @ 11:01 am
me la sono sognata stanotte...mi sà che prima la ordino e poi parlo con un buon avvocato divorzista
 

Inviato Mon 13 Dec 10 @ 9:07 am
8%