Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: compatibilita mk2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve a tutti volevo sapere se la dj consolle mk2 è collegabile a due cdj e se si cosa è necessario fare per utilizzare il tutto nel migliore dei modi(senza intoppi o malfunzionamenti)
ringrazio preventivamente chiunque rispondera !!

Inviato Tue 02 Dec 08 @ 6:25 am
Per renderla al top ti consiglio vivamente se ti è possibile, acquistare la versione Pro, potrai godere di innumerevoli vantaggi e renderla efficace per qualsiasi tua esigenza.A presto Danielgio!

vidicadj wrote :
salve a tutti volevo sapere se la dj consolle mk2 è collegabile a due cdj e se si cosa è necessario fare per utilizzare il tutto nel migliore dei modi(senza intoppi o malfunzionamenti)
ringrazio preventivamente chiunque rispondera !!

si la puoi collegare ma come ti è stato già detto con la versione pro del software ma non capisco perchè vuoi collegarla ai cdj perchè la console già funge da lettore dei mp3 che hai sul pc potresti magari portare i cdj come supporto in caso di problemi

si ed era proprio questo il mio intento comunque è possibile collegarla a cdj solo con la versione pro??? (io ho provato a collegarci l' ipod di un mio amico e nn ha dato problemi se ha funzionato con l' ipod funzionerà anche cn i lettori??)

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)