Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: devo comprare Virtual ma...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao ragazzi,
ho intenzione di comprare Virtual Dj, solo che ho qualche dubbio che vorrei risolvere prima di passare all'acquisto; se potete rispondermi a tutto mi fareste un gran favore:

1) il software che scarico, lo posso installare solo su questo pc o posso metterlo anche su un portatile?
2) ho letto che per ascoltare una traccia in cuffia bisogna avere la versione originale; una volta acquistata, ho bisogno di altri strumenti (stereo/mono splitter ad esempio, come c'è scritto sul manuale in pdf) o sono a posto così?
3) ho la scheda audio base del computer, va bene quella x ascoltare in cuffia o devo avere 2 schede?
4) la versione orginale è differente dalla trial che scarichi dal sito download.com? ho provato a scaricare quella giusto per vedere le novità rispetto alla versione 1 ma mi da' un errore d'installazione

grazie 1000

Inviato Wed 09 Feb 05 @ 1:24 pm
Ciao,
x quel ke può servirti ti dico ke:
1)Il software l'ho scaricato sul fisso(ke è l'unico connesso a internet)e una copia sul portatile(ke uso x lavorare)
La licenza è tua ma attento:nn puoi installarlo sul computer della tua morosa,del tuo amico o di tuo cugino xkè cosi' commetti un reato e se ti beccano qui ti scordi anke l'assistenza.
Se sei il fortunato possessore di 10 pc te lo installi su tutti e 10,purkè siano tuoi.
2)Tu acquisti solo il programma ke eventualmente terrai cosi' se lo usi x farti i tuoi mixati a casa o ke collegherai a un mixer esterno se lo ritieni necessario x esecuzioni live.
3)La scheda audio è importante ke sia del tipo 3d,cioè ke ti dia la possibilità di sentire 2 suoni indipendenti da 2 direzioni diverse.
Deve avere l'uscita front e rear,in modo che su front tu senta il dek di dx e su rear qllo di sx(o viceversa).
In cuffia li senti lo stesso ma senza la scheda 3d o un eventuale 2nda scheda non puoi avere la possibilità di mettere a tempo,ascoltare o provare un pezzo in pre-ascolto mentre all'esterno(o in pista)ne va un'altra,kiaro?
Byebye

Inviato Wed 09 Feb 05 @ 7:15 pm

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)