vorrei comprare il sw virtual dj x il mc mi potete spiegare come faccio x acquistare
Inviato Sat 06 Dec 08 @ 10:43 am
Leggi le FAQ
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
che c'è scritto ;)
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
che c'è scritto ;)
Inviato Sat 06 Dec 08 @ 10:49 am
ok ho letto compro la versione pro ma poi cosa c faccio che con il mc non va bene e non ho il cd x i driver se mi potete risp subito che fra 3 ore devo suonare e non so come fare
Inviato Sun 07 Dec 08 @ 12:52 pm
vi prego aiutatemi sono qua che non voglio spiegazioni strane voglio solo sapere cosa devo fare x acquistre il sf originale x il mc aiutatemi x favore devo andare a suonare xche se compro la versione x windov non mi serve a nula ho etto che ce la v bea x mc come faccio ad aqcuitare questa con relativi driver x mc aiutatemi
grazie
grazie
Inviato Sun 07 Dec 08 @ 1:19 pm
Ciao.
In questo forum c'è gente che usa vdj con mac e fa serate in modo professionale.
Quindi direi che per mac si ha qualche problema in più...ma non che non va bene. Comunque ti consiglio di aspettare il sapere di utenti mac... I drivers si possono scaricare gratuitamente se hai la versione pro...
E comunque a mio parere non si può fare una serata con un software comprato 3 ore prima :)
almeno io ci smanetterei qualche giorno prima di cimentarmi in dj set in locali...opinione personalissima!
In questo forum c'è gente che usa vdj con mac e fa serate in modo professionale.
Quindi direi che per mac si ha qualche problema in più...ma non che non va bene. Comunque ti consiglio di aspettare il sapere di utenti mac... I drivers si possono scaricare gratuitamente se hai la versione pro...
E comunque a mio parere non si può fare una serata con un software comprato 3 ore prima :)
almeno io ci smanetterei qualche giorno prima di cimentarmi in dj set in locali...opinione personalissima!
Inviato Sun 07 Dec 08 @ 1:20 pm
lo so gia usare ho preso il pc nuovo ieri voglio solo sapere se compro la versione pro x windov poi cosa c faccio se sul mc non gira potresti x cortesia spiegarmi dove trovare i driver e come installare il tutto sul mc se non t scoccia sono gia pronto con la carta x acquistere ma mi scoccia buttare 300 se poi non so come fare aiutami x favore
Inviato Sun 07 Dec 08 @ 1:24 pm
Scusami mi sono spiegato male riguardo ai driver perché non avevo capito.
Se acquisti il software hai diritto sia alla versione per mac che a quella per windows...quindi non hai nessun driver da scaricare!
Devi solamente istallare il software....
Se acquisti il software hai diritto sia alla versione per mac che a quella per windows...quindi non hai nessun driver da scaricare!
Devi solamente istallare il software....
Inviato Sun 07 Dec 08 @ 1:37 pm
ok scusa ancora un attimo allora se non ho capito male compro la versione pro tramite carta di credito quando me lo chiede se x windovs o x mec grazie ancra
Inviato Sun 07 Dec 08 @ 1:40 pm
Ciao, con un unico acquisto puoi scaricare entrambe le versioni (e tutti gli aggiornamenti) sia per Mac che per Win.
Inviato Sun 07 Dec 08 @ 1:48 pm
ok grazie basta che scarico il download e c sono anche i driver?
Inviato Sun 07 Dec 08 @ 1:52 pm
lory2001 wrote :
ok scusa ancora un attimo allora se non ho capito male compro la versione pro tramite carta di credito quando me lo chiede se x windovs o x mec grazie ancra
ciao una volta che hai fatto l'acquisto ti arriverà una mail con il tuo n°seriale personale e ti sarà indicato il link per poter scaricare il SW da quella pag che ti si aprirà potrai scegliere la versione o per Windows o per Mac nel tuo caso e poi dovrai solo installarlo e all'avvio ti chiederà il seriale di cui sopra
Inviato Sun 07 Dec 08 @ 1:52 pm
k perfetto grazie ancora una cosa dentro c sara lo skin darkefun
Inviato Sun 07 Dec 08 @ 1:57 pm
Non so dirtelo non possedendo la versione mac...
Comunque posso assicurarti che se deciderai di acquistarlo non saranno soldi persi.
Ti aspettiamo tra i pro :)
Comunque posso assicurarti che se deciderai di acquistarlo non saranno soldi persi.
Ti aspettiamo tra i pro :)
Inviato Sun 07 Dec 08 @ 2:15 pm