Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Come acquistare il programma

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

vorrei comprare il sw virtual dj x il mc mi potete spiegare come faccio x acquistare

Inviato Sat 06 Dec 08 @ 10:43 am

ok ho letto compro la versione pro ma poi cosa c faccio che con il mc non va bene e non ho il cd x i driver se mi potete risp subito che fra 3 ore devo suonare e non so come fare

vi prego aiutatemi sono qua che non voglio spiegazioni strane voglio solo sapere cosa devo fare x acquistre il sf originale x il mc aiutatemi x favore devo andare a suonare xche se compro la versione x windov non mi serve a nula ho etto che ce la v bea x mc come faccio ad aqcuitare questa con relativi driver x mc aiutatemi

grazie

Ciao.
In questo forum c'è gente che usa vdj con mac e fa serate in modo professionale.
Quindi direi che per mac si ha qualche problema in più...ma non che non va bene. Comunque ti consiglio di aspettare il sapere di utenti mac... I drivers si possono scaricare gratuitamente se hai la versione pro...
E comunque a mio parere non si può fare una serata con un software comprato 3 ore prima :)
almeno io ci smanetterei qualche giorno prima di cimentarmi in dj set in locali...opinione personalissima!

lo so gia usare ho preso il pc nuovo ieri voglio solo sapere se compro la versione pro x windov poi cosa c faccio se sul mc non gira potresti x cortesia spiegarmi dove trovare i driver e come installare il tutto sul mc se non t scoccia sono gia pronto con la carta x acquistere ma mi scoccia buttare 300 se poi non so come fare aiutami x favore

Scusami mi sono spiegato male riguardo ai driver perché non avevo capito.
Se acquisti il software hai diritto sia alla versione per mac che a quella per windows...quindi non hai nessun driver da scaricare!
Devi solamente istallare il software....

ok scusa ancora un attimo allora se non ho capito male compro la versione pro tramite carta di credito quando me lo chiede se x windovs o x mec grazie ancra

Ciao, con un unico acquisto puoi scaricare entrambe le versioni (e tutti gli aggiornamenti) sia per Mac che per Win.

ok grazie basta che scarico il download e c sono anche i driver?

lory2001 wrote :
ok scusa ancora un attimo allora se non ho capito male compro la versione pro tramite carta di credito quando me lo chiede se x windovs o x mec grazie ancra

ciao una volta che hai fatto l'acquisto ti arriverà una mail con il tuo n°seriale personale e ti sarà indicato il link per poter scaricare il SW da quella pag che ti si aprirà potrai scegliere la versione o per Windows o per Mac nel tuo caso e poi dovrai solo installarlo e all'avvio ti chiederà il seriale di cui sopra

k perfetto grazie ancora una cosa dentro c sara lo skin darkefun

Non so dirtelo non possedendo la versione mac...
Comunque posso assicurarti che se deciderai di acquistarlo non saranno soldi persi.
Ti aspettiamo tra i pro :)

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)