dove posso riscaricare la versione in oggetto xche con quella nuova non mi trovo
grazie
grazie
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 6:04 am
Dovresti contattare l'assistenza:
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Comunque a mio parere, è sempre meglio utilizzare la versione più recente; ti consiglio di "smanettarci" un pò e vedrai che capirai come funziona.
Comunque a mio parere, è sempre meglio utilizzare la versione più recente; ti consiglio di "smanettarci" un pò e vedrai che capirai come funziona.
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 6:23 am
non riesco a mettere neanche un pezzo a tempo spero che mi accontentino xche se no dovro rimettere quella kraccata cioe la 5.0
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 7:27 am
Se con calma ci spieghi qual è il tuo problema, potrai avere dei suggerimenti dalla decina di utenti che puntualmente risponde in questo forum.
Come già ti ho consigliato, lascia perdere le versioni precedenti della 5.2.1 e soprattutto lascia perdere versioni crakkate.
Per quanto riguarda il tuo problema, la prima cosa che ti posso consigliare è di rianalizzare la traccia andando con il pulsante destro sulla stessa, ppoi BPM e Ri-Analizza.
Facci sapere
Come già ti ho consigliato, lascia perdere le versioni precedenti della 5.2.1 e soprattutto lascia perdere versioni crakkate.
Per quanto riguarda il tuo problema, la prima cosa che ti posso consigliare è di rianalizzare la traccia andando con il pulsante destro sulla stessa, ppoi BPM e Ri-Analizza.
Facci sapere
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 7:55 am
ascolta e due giorni che c sono intorno e non riesco a mettere un pezzo a tempo neanche a morire con la 5.0 sono sempre andato alla grande non ho mai avuto mai problemi chiedo solo gentilmente se e possibile avere la 5.0 originale altrimenti pazienza riusero quella che aevo e faro finta di avere lavorato una serata gratis
grazie lo stesso
grazie lo stesso
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 8:34 am
Per mettere a tempo due tracce o procedi manualmente modificando il pitch oppure puoi abilitare la funzione "Auto Pitch Matching" nel pannello OPZIONI.
Nel mio caso con la versione 5.2.1, il software funziona perfettamente.
Se ci spieghi come procedi tu, forse ti potremmo essere di maggiore aiuto nel capire in cosa sbagli.
Comunque per imparare al meglio l'utilizzo di un software (in questo caso stiamo parlando ovviamente di VDJ) c'è bisogno di diverso tempo; 2 giorni sono troppo pochi!!
Nel mio caso con la versione 5.2.1, il software funziona perfettamente.
Se ci spieghi come procedi tu, forse ti potremmo essere di maggiore aiuto nel capire in cosa sbagli.
Comunque per imparare al meglio l'utilizzo di un software (in questo caso stiamo parlando ovviamente di VDJ) c'è bisogno di diverso tempo; 2 giorni sono troppo pochi!!
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 8:39 am
e x questo che voglio la 5.0
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 8:46 am
Ti consiglio di abituarti al cambiamento...in ogni campo!quindi anche nel campo dei software.
Inutile stare attaccati ad una versione solo per abitudine quando una più nuova ha molto più da offrire...
Trovo anche ridicolo usare una versione crakkata quando hai acquistato la regolare licenza. Potresti incappare in errori di protezione o bug dovuti ad un codice corrotto della crak!
intanto scrivi chiedi consiglio all'assistenza...e se proprio non vuoi progredire di certo potranno accontentarti con la versione 5
Inutile stare attaccati ad una versione solo per abitudine quando una più nuova ha molto più da offrire...
Trovo anche ridicolo usare una versione crakkata quando hai acquistato la regolare licenza. Potresti incappare in errori di protezione o bug dovuti ad un codice corrotto della crak!
intanto scrivi chiedi consiglio all'assistenza...e se proprio non vuoi progredire di certo potranno accontentarti con la versione 5
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 8:59 am
Se proprio la tua idea non cambia, fa come ti ho detto prima:
contatta l'assistenza al link che trovi poco sopra in uno dei miei post precedenti.
contatta l'assistenza al link che trovi poco sopra in uno dei miei post precedenti.
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 8:59 am
e x questo che chiedo gentilmente di potere avere la 5.0 originale e dover aver buttato via 300 bombe
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 9:15 am
Non hai buttato via nulla.
L'ultima versione 5.2.1 funziona perfettamente, se tu che non sai come farla funzionare;-)
L'ultima versione 5.2.1 funziona perfettamente, se tu che non sai come farla funzionare;-)
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 9:25 am
e cosi un problema avere la 5.0 non credo che costa qualcosa avere o rechi danni a qualcuno come ho detto prima se non si puo mi arrangero in altro modo e amici come pri con questa non mi c trovo proprio ho appena fatto una procva ora con i soliti pezzi con le due versioni con la 5.0 krac una bomba con l'ultima non sono riuscito a fare un passaggio neanche a morire tutto fuori tempo
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 9:32 am
Forse non leggi ciò che ti scrivo.
Devi contattare l'assistenza:
spiegando loro che hai problemi con l'ultima versione (problemi che possono essere sicuramente risolti se ci spiegassi meglio come procedi nei tuoi mixaggi) e chiedendo loro di ripristinare il download della versione che desideri.
Devi contattare l'assistenza:
spiegando loro che hai problemi con l'ultima versione (problemi che possono essere sicuramente risolti se ci spiegassi meglio come procedi nei tuoi mixaggi) e chiedendo loro di ripristinare il download della versione che desideri.
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 9:49 am
ciao lory2001,
certo che se mixi come scrivi ci credo che vai fuori tempo!!;)
ribadisco ciò che ha scritto sischo e ti confermo che ti è stato abilitato il download della versione 5.0.7 di VirtualDJ PRO. Controllla il "centro aggiornamenti".
http://www.virtualdj.com/download/updates.html
Buona serata
certo che se mixi come scrivi ci credo che vai fuori tempo!!;)
ribadisco ciò che ha scritto sischo e ti confermo che ti è stato abilitato il download della versione 5.0.7 di VirtualDJ PRO. Controllla il "centro aggiornamenti".
http://www.virtualdj.com/download/updates.html
Buona serata
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 10:18 am
allora dite che l'ultima versione x quanto riguarda la sincronizzazione dei brani e uguale alla 5.0 se non migliore?
e x quale motivo trovo cosi difficolta a riuscire a mettere a tempo i pezzi io uso il darkefun e tenendo il cross dei bassi a 0 nel lato spento e poi quando facevo il pas lo alzavo e di conseguenza si abbassa l'altro riuscivo a tenerli a tempo tutti e due ora con l'ultima non c riesco ho fatto la prova con i soliti pezzi
e x quale motivo trovo cosi difficolta a riuscire a mettere a tempo i pezzi io uso il darkefun e tenendo il cross dei bassi a 0 nel lato spento e poi quando facevo il pas lo alzavo e di conseguenza si abbassa l'altro riuscivo a tenerli a tempo tutti e due ora con l'ultima non c riesco ho fatto la prova con i soliti pezzi
Inviato Tue 09 Dec 08 @ 6:13 pm
Le nuove release vengono rilasciate proprio perchè c'è qualcosa di migliore rispetto alla precedente, altrimenti non avrebbe senso sviluppare qualcosa di nuovo per ritornare indietro.
Come ti ho già detto, affinchè le due tracce siano messe a tempo in modo automatico, devi aver abilitato l'opzione evidenziata in figura:

e abilitare l'opzione SYNC associando tale funzione ad un pulsante di un tuo controller esterno oppure della tua tastiera:
Come ti ho già detto, affinchè le due tracce siano messe a tempo in modo automatico, devi aver abilitato l'opzione evidenziata in figura:

e abilitare l'opzione SYNC associando tale funzione ad un pulsante di un tuo controller esterno oppure della tua tastiera:

Inviato Tue 09 Dec 08 @ 6:43 pm
scusa l'ingnoranza stiamo parlando dell'ultima versione giusto
Inviato Wed 10 Dec 08 @ 2:54 am
ah una cosa importante quando apro il prog mi da un errore nel drive asio come mai?
Inviato Wed 10 Dec 08 @ 2:58 am
ahhhhhhhhhhh c sono arrivato scusate ma sono un po duro dopo aver settato come mi hai detto ho provato quindi bisogna fare cosi faccio partire il brano che e fermo con la barra spaziatrice poi schiaccio il tasto sync e il mix mi viene perfetto veramente grazie e scusa se sono un po duro
pero ora ho un altro problem e questo ora mi gratta e mi si rallenta
sara dovuto alle troppe installazioni e disinstallazioni ?
grazie ancora una volta
pero ora ho un altro problem e questo ora mi gratta e mi si rallenta
sara dovuto alle troppe installazioni e disinstallazioni ?
grazie ancora una volta
Inviato Wed 10 Dec 08 @ 3:55 am
Prova a contattare l'assitenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Inviato Wed 10 Dec 08 @ 4:57 am