Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sound effect - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Ciao ragazzi,ho scaricato dei sound effects dai download del sito. Li ho installati nel programma,ma ce ne sono alcuni che non mi piacciono e volevo cancellarli. Dove li trovo e come faccio a cancellarli ????? . Grazie in anticipo.
 

Inviato Mon 29 Dec 08 @ 5:04 am
Basta utilizzare la funzione cerca di windows e metterci la parola sound effects e ti porterà direttamente dentro la cartella
comunque sono nella cartella documenti ->virtualdj -> sound effects ( al suo interno ) .

Bye Joe ;-)
 

Inviato Mon 29 Dec 08 @ 5:10 am
vincenoHome userMember since 2009
raggazzi volevo sapere kome scaricare i sound effect per piacere ..gra10000
 

Inviato Tue 18 Aug 09 @ 4:14 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 18 Aug 09 @ 4:33 pm
Mi servirebbe un'informazione...scarico degli effetti dal sito ma spesso mi capita che alcuni non funzionano è possibile?Vorrei capire il perchè!?!
 

Inviato Wed 23 Sep 09 @ 1:47 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ti consiglio di controllare la versione per la quale sono stati creati.....se è una versione troppo vetusta puo' capitare che non funzionino correttamente ;)
 

Inviato Wed 23 Sep 09 @ 1:51 pm
Aaa...capito infatti riesco a scaricarli ma poi quando li carico non me li legge!!!Grazie mille
 

Inviato Wed 23 Sep 09 @ 1:56 pm
sono dj ddm buon anno a tutti volevo sapere come scaricare gli effetti e se devo comprare virtual dj originale bhe io nn lo voglio comprare ho già un mixer ke ha l'entrata usb ma si collega sempre a virtual dj ovviamente quindi potete darmi un sito buono x scaricare tutti gli effetti x virtual dj xkè le skins le ho gia xDDD grazie
 

Inviato Fri 31 Dec 10 @ 9:13 am
buon anno anche a te
gli effetti si possono scaricare solo qui su questo sito nella sezione apposita,ma serve una licenza pro
 

Inviato Fri 31 Dec 10 @ 9:24 am
djl3l3Home userMember since 2011
ciao raga sto da poco su virtual dj e non so fare grandi cose... mi potete dire dove posso trovare gli efffetti tipo per fare la musica house?? grazieeee
 

Inviato Sat 30 Apr 11 @ 3:20 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per aggiungere gli effetti serve ovviamente la versione pro...ma cosa intendi per effetti musica house??
 

Inviato Sat 30 Apr 11 @ 5:13 pm
ciao a tutti!! ho VDJ LE con una Hercules Dj 4Set..mi sono registrato, licenza ecc..scarico gli effetti dal sito..me li scarica in formato .bundle, li metto nella cartella Plugins/SoundEffects..avvio VDJ ma non me li legge!! perché?? l'unica differenza con gli altri è che manca il file .plist ma non saprei dove trovarlo..chi mi aiuta?! :)
 

Inviato Thu 16 Jun 11 @ 12:00 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
eh....gli effetti sono in formato .exe per pc e si installano automaticamente...però con la versione LE gli effetti li puoi usare solo nel periodo di prova della versione pro...
 

Inviato Thu 16 Jun 11 @ 12:20 pm
eh ma io ho un macbook, degli exe non me ne faccio niente!! :) quindi con la LE non posso aggiungere effetti???
 

Inviato Thu 16 Jun 11 @ 12:38 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
in ogni caso con le versioni LE gli effetti si possono usare solo nel periodo di prova della versione pro e comunque anche con macbook sono autoinstallanti...
 

Inviato Fri 17 Jun 11 @ 2:29 am
Ciao a tutti.
Io ho la versione 7.0.4 Pro Full con un MacBook Pro, scarico gli effetti ovviamente per Mac ma non mi si installano. I file sono "bundle" e se ci clicco sopra mi dice che non esiste una applicazione che li possa aprire. Qualcuno mi aiuti!!...
 

Inviato Sat 23 Jul 11 @ 5:42 pm
Contatta l'assistenza

Bye Joe ;-)

 

Inviato Sun 24 Jul 11 @ 8:38 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
forse scarichi le versioni per pc... nella sezione download devi scaricare i file con la mela....
 

Inviato Sun 24 Jul 11 @ 8:51 am
Ovviamente scarico quelli con la mela, ma non me li installa ugualmente. Non so se è qualche impostazione, o altro. Contattare l'assistenza? Grazie! Speravo solo che qualcuno mi aiutasse prima. Farò così...
 

Inviato Sun 24 Jul 11 @ 9:34 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
è un problema anomalo.....considera che gli utenti MAC sono un numero minore rispetto a quelli PC, quindi è improbabile che qualcuno abbia avuto una situazione simile alla tua. L'assistenza ti aiutera' molto prima di quanto immagini ;)

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Sun 24 Jul 11 @ 9:43 am
43%