Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules MK2 problemi collegamenti

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Buongiorno a tutti mi servirebbe un Aiuto x il virtual dj. l'altro giorno ho collegato il mixer mk2 al pc e ho installato sia i driver sia il virtual dj che erano dentro al disketto della confezione.il problema è che appena installo il programma va bene, quando chiudo il pc e riapro il virtual dj (collegando il mixer con la chiavetta) mi segnala l'errore " error opening Xml plugin file". Cosa dovrei fare?
Attendo una risposta da qualcuno! grazie anticipatamente .

Inviato Fri 02 Jan 09 @ 1:52 pm

Ciao a tutti. Probabilmente questo è un problema di cui avete già parlato ma non trovo le giuste risposte.Riguarda l'uscita in mono o stereo.se collego il virtual dj al mio amplificatore di casa o un mixer esterno con l'uscita in stereo perdo il controllo del preascolto in cuffia. se voglio fare il dj quindi mi devo accontentare di una sola cassa come è successo nell'ultima festa.Per favore datemi un consiglio . Ho letto bene le istruzioni nelle pagine "collegamento a mixer esterno" ma non voglio credere che perdo il controllo in cuffia come specificato nel libretto stesso.
Grazie per l'aiuto.
Ciao

ragazzi ho problemi con la hercules mk2 io l'ho installata tutta e corretamente ne sono sicuro. però non mi si sente l'audio cavolo.. collego i fili audio dietro alla console nel canale 1 e 2 nella parte sx della console e il jack audio l'infilo nella sceda audio del pc portatile ma nn mi dai segni di un suono di niente, riuscite a darmi una manina ??? GRAAAAAAAZIEEEEE

hai fatto un collegamento errato!!Perchè mai dovresti collegate l' uscita al portatile?
devi collegare l' uscita output 1/2 all' amplificazione (casse amplificate,amplificatori, mixer esterno ect ect).
Infatti tale connesione è l' uscita master della scheda audio integrata della console mk2.

:S grazie mille

come cassa amplificata puo essere un woofer ? perkè io sulle casse del portatile ho un 3.1 attacato..

Ciao Cioce, il mio virtual DJ è l'MK2. Dovrebbe quindi essere in grado di dare l'uscita in stereo senza perdere il controllo della cuffia. Mi sai aiutare?
Grazie

ciao ragazzi volevo sapere ,se collego il mixer alla mk2 con virtualdj pc-mac mi funziona? grazie....

LA MIA RICHIESTA DI ASSISTENZA è STATA RISOLTA IN MAINERA ECCELLENTE E IN BREVE TEMPO UN GRAZIE PARTICOLARE A MORAMAX ANCORA ....GRAZIEEEE

LASSISTENZA FUNZIONA..... PER I SCETTICI......CONTATTATELA..

Ciao,
uso mk2 con traktor pro su macbook, intanto avrei bisogno del manuale in italiano se qualcuno sa dirmi dove trovarlo, ma il mio problema principale è che ho finalmente comprato le casse attive ( Behringer B210D da 200w) e quando le attacco al uscita output 1/2 oppure 3/4 si sente un fruscio pazzesco.....se le collego all' ampli direttamente, il fruiscio scompare....è come se la console non fosse ben schermata....scusate, ma nn sono molto pratica e sono disperata!
Ciao e grazie

Magari vai nel forum della hercules. visto che qui si parla solo di Virtual Dj... e sicuramente non dei concorrenti commerciali.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)