Salve ragazzi sono nuovo nel forum ma uso da parecchio virtual dj.Ho deciso di comprare la Hercules Dj Console avendola trovata su e-bay a 150 euro l'ho aquistata.
Mi è arrivata ma è arrivata presto anche la delusione:non riesco a farla funzionare.
Ho scaricato i driver dal sito ma il computer continua a non riconoscerla,o meglio,mi installa tutto (dj console,dj console midi,dj console asio e le usb speaker) ma alla fine il programma per settarla si apre ma dice che la console è staccata e della onsole funziona solo il muose.
Inoltre quando collego la console si accendono tutti i led che lampeggiano e dopo rimangono spenti.
Conclusione n.1:Non sono capace di installare la console.
n.2:Il mio pc è configurato male(pentium 4 1.800,512 mb ram)
n.3:Ho preso una sola colossale.
Ringrazio chi perderà tempo nel rispondermi.
Mi è arrivata ma è arrivata presto anche la delusione:non riesco a farla funzionare.
Ho scaricato i driver dal sito ma il computer continua a non riconoscerla,o meglio,mi installa tutto (dj console,dj console midi,dj console asio e le usb speaker) ma alla fine il programma per settarla si apre ma dice che la console è staccata e della onsole funziona solo il muose.
Inoltre quando collego la console si accendono tutti i led che lampeggiano e dopo rimangono spenti.
Conclusione n.1:Non sono capace di installare la console.
n.2:Il mio pc è configurato male(pentium 4 1.800,512 mb ram)
n.3:Ho preso una sola colossale.
Ringrazio chi perderà tempo nel rispondermi.
Inviato Thu 17 Feb 05 @ 12:16 am
Le lucine che si accendono e poi si spengono sono normali, hai provato magari utilizzando drivers aggiornati (li trovi sul sito della hercules)?
Ciao!! :)
Ciao!! :)
Inviato Thu 17 Feb 05 @ 12:39 pm
intanto dovresti riuscire a capire se è una bulk1 2 0 3, le 1 sono state ritirate perche difettose, scarica il nuovo firmware, spesso installazioni mal riuscite impediscono ai nuovi driver di funzionare, i driver asio della scheda audio interna possono dar fastidio, pulisci tutto il piu possibile, usa anche dei pulitori di registro di configurazione ....ma okkio se hai una Bulk 1
Inviato Thu 17 Feb 05 @ 3:28 pm
ciao raga!nessuno di questi problemi afflige la mia hdjconsolle anke se è una bulk 1, il problema ke hai te si risolve una volta istallati i driver staccare la dj consolle e collegarla ad un'altra usb, magari un bel riavvio di pc e tutto risolto io ho fatto così e in 2 min era tutto apposto!cmq la trattate tutti male sta hercules!!!!!1infondo costa solo 250 euri +o-! l'unico grande problema ke ha sono la troppa vicinanza dei tasti e risposta un po ritardata di questi!
cmq prova a cambiare usb e poi facci sapere!!!!!!!BELLA!!!!!!!!!
cmq prova a cambiare usb e poi facci sapere!!!!!!!BELLA!!!!!!!!!
Inviato Thu 17 Feb 05 @ 9:14 pm
Grazie intanto a chi mi ha risposto...allora ho provato la console sul pc di un mio amico e va una favola...credo sia configurato male il mio windows (a livello di usb),ora proverò un bel formattone e speriamo che vada...
La hercules è veramente un'ottima console e la consiglio a tutti quelli che vogliono cominciare nella carriera di DJ...
Qualcuno sa spiegarmi bene i vari termini tipo Asio e Bulk?Purtroppo non ho ricevuto il libretto delle istruzioni con la console...
CIAUZ
La hercules è veramente un'ottima console e la consiglio a tutti quelli che vogliono cominciare nella carriera di DJ...
Qualcuno sa spiegarmi bene i vari termini tipo Asio e Bulk?Purtroppo non ho ricevuto il libretto delle istruzioni con la console...
CIAUZ
Inviato Fri 18 Feb 05 @ 1:24 am
l'Asio è una modalità che abbassa la latenza (ritardo)...scordatela, tanto non funzione nemmeno con i driver aggiornati e bios riprogrammato - la versione Bulk in questo caso indica la mandata di produzione, e come la versione dei software e si controlla clikkando sulla testina verde, info.
ciao
SPA
ciao
SPA
Inviato Fri 18 Feb 05 @ 5:59 pm