Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Console mp3 mix consigliata?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve a tutti,
ho una bcd3000 su cui usavo traktor... ora ho provato la trial di vdj ed è strabello, penso proprio che mi prenderò la pro.
Cmq, il problema è un altro. BCD3000 mi da enormi problemi con vista sul mio notebook che è un acer 5535 core2duo.
Quindi voglio acquistare un'altra console che ovviamente non abbia problemi di driver su vista.
Ho letto un pò in giro i vari consigli etc e sono giunto alal conclusione che le migliori sono la rmx o la numark total control. Anche la mk2 non sembra male... premetto che suono in feste private tra amici, niente di che (ho un passato da dj dove usavo i technics etc ma aimè ho venduto tutto :().
Cmq, voi che consigliate?
Ciaooo e grazie

Inviato Fri 16 Jan 09 @ 3:20 am

Grazie! Diciamo che anche la mk2 potrebeb andarmi bene. Ma è compatibile con vista? Ho letto i ngiro che c'è qualche problemino. No nvorrei ritrovarmi nella stessa situazioen del bcd3000.
Grasssssie

E' super compabile con Vista, sia 32 che 64Bit, la Hercules ad aggiornamenti driver non la batte nessuno ;)

Dove trovo la mk2 ad un buon prezzo? consigli?

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)