Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Impostazione comandi RMX

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Come si impostano i comanti(1-2-3-4-5-6) della RMX?
 

Inviato Sat 17 Jan 09 @ 10:45 am
... scusa ma non capisco; i comandi hanno già delle funzioni (effetti) che puoi cambaiare e che sono elencati.
Spiegati meglio!
DJ ABARTH
 

Inviato Sat 17 Jan 09 @ 10:56 am
Pe farti capire per esempio nel tasto 1 ho loop in,nel tasto 2 ho pitch bend ecc.Io vorrei impostare ai tasti l'effetto che voglio io,non quelli impostati automaticamente,e sinceramente non so come si fa.Grazie tante.
 

Inviato Sat 17 Jan 09 @ 11:11 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
suppongo che con la versione limitata non si possa fare.....
 

Inviato Sat 17 Jan 09 @ 11:13 am
Si,in effetti non sono stato chiaro io,scusate.Però ho istallato la versione PRO di prova per 20 giorni.Penso che con questa si possa fare.
 

Inviato Sat 17 Jan 09 @ 11:26 am
... si puo fare!... accanto alla scritta (es.: loop) sulla destra c'è una freccia: clicca e ti appare un'elenco di effetti che puoi impostare cliccandoci sopra.
Spero di averti aiutato.
DJ ABARTH
 

Inviato Sat 17 Jan 09 @ 11:28 am
Si in effetti l'avevo visto questo,però anche se lo cambio quando premo ii tasto esempio 1,torna di nuovo l'effetto impostato automaticamente.
 

Inviato Sat 17 Jan 09 @ 11:34 am
 

Inviato Sat 17 Jan 09 @ 11:48 am
Scusatemi ma il link che ni avete dato, mi viene detto che è invalido,ed io ancora non sono riuscito a personalizzare i comandi.Comunque la versione del virtual dj e quella data con la RMX in prova per 20 giorni,cioè virtual dj pro.Magari ditemi dove posso trovare il manuale di questa verdsione.
 

Inviato Sat 17 Jan 09 @ 1:06 pm
la versione che hai scaricato è la demo non ti viene data con la console,per poter mappare itasti come vuoi tu hai bisogno di una skin dedicata tipo questa http://it.virtualdj.com/addons/4554/Hercules_RMX___Steel.html e in più quest'altro effetto http://it.virtualdj.com/addons/4554/Hercules_RMX___Steel.html non so se riesci ad aprire i link per sono a disposizione degli utenti pro ma credo che con la demo dovrebbero funzionare se leggi il topic generale della rmx trovi tutto spiegato, è questo l'unico modo per poter assegnare comandi diversi ai tasti 6+6 a meno che tu non riesca a mapparli via midi
 

Inviato Sat 17 Jan 09 @ 1:43 pm
Hai fatto l'aggiornamento? Anche io avevo lo stesso problema, poi ho aggiornato e si è risolto tutto..
 

Inviato Sun 18 Jan 09 @ 8:23 am
 

Inviato Sun 18 Jan 09 @ 1:04 pm
la cirocchia wrote :
Come si impostano i comanti(1-2-3-4-5-6) della RMX?


@ blue angel
ma tu riesci a fare quello che ho quotato perchè la cirocchia è quello che chiedeva
@gabricore
quel link serve per aggiornare i driver non gli serve per comandare i tasti 6+6
 

Inviato Sun 18 Jan 09 @ 1:14 pm
Si ci riesco, ma posso mettere solo gli effetti della versione limitata, cmq ogni volta che riapro il programma devo reimpostarli,c'è un modo per lasciarli in memoria???
 

Inviato Mon 19 Jan 09 @ 4:24 am
... ogni volta che chiudi il software dovrebbe salvare le modifiche.
Non saprei.
DJ ABARTH
 

Inviato Mon 19 Jan 09 @ 4:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
DJ ABART wrote :
... ogni volta che chiudi il software dovrebbe salvare le modifiche.


In teoria il setup si salva ma la cosa è già stata segnalata da molti, magari contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
che provvederà poi a segnalare il Bug al Team di sviluppo.

 

Inviato Mon 19 Jan 09 @ 4:43 am
Icomandi sono riuscito a impostarli.Mi resta solo come salvarli e come risolvere il disturbo audio.Penso che contatterò l'assistenza.Grazie.
 

Inviato Mon 19 Jan 09 @ 8:23 am
djpot86Home userMember since 2007
salve mi sapete dire i collegamenti da fare con la dj control mp3 e un mixer e due piatti della stanton grazie
ah poi va bene la scheda audio esterna della hercules oppure quella della terratec ke assomiglia alla maya per la dj control mp3 grazie dinuovo
 

Inviato Mon 19 Jan 09 @ 2:07 pm
ivan-LE userMember since 2006
non so i comandi del virtual dj aiutatemi
ivan
 

Inviato Sat 05 Jan 13 @ 5:18 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Sì un po più specifico, hai la rmx, che commandi non conosci o cosa vuoi fare,??
Oltre ad avere usato un topic vecchio di quasi 4 anni.
Penso sia meglio che tu apra uno nuovo con i tuoi dubbi/problemi.
Saluti
Pochodj
 

Inviato Sat 05 Jan 13 @ 6:20 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)