Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: inormazioni su virtual dj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

vorrei sapere se l'ultima versione di virtual d.j. funziona correttamente con la hercules console,visto che la sua versione non va tanto bene

Inviato Mon 28 Feb 05 @ 12:24 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Si, la 2.06 va che è una bellezza con la DJC.

CIao!! :)

Inviato Mon 28 Feb 05 @ 5:04 pm
come lo acquisto ,solo con carta di credito?o posso trovarlo nei negozi .ciao

Inviato Mon 28 Feb 05 @ 11:29 pm
Con carta o PayPal (che è un servizio di pagamenti), il software non lo trovi nei negozi ma solo qui. Fatti una carta prepagata, l'argomento comunque è già stato discusso in altri topic, controlla.

Ciao!! :)

Inviato Tue 01 Mar 05 @ 12:19 am
ma sul sito la versione che si vende non e la versione 2.6.scusa il disturbo ma vorrei sapere informazioni precise prima di acquistarlo,sopratutto se mi confermi il perfetto funzionamento con la hercules.grazie e scusa.

Inviato Tue 01 Mar 05 @ 11:33 pm
L'ultima versione completa mi sembra di ricordare sia la 2.01, quindi scaricherai quella e subito dopo l'aggiornamento alla 2.06; come vedi quindi nessun "problema".

Personalmente, la 2.06 con DJC non mi ha mai dato noie, la utilizzo su Windows 2000 dedicato. Come scritto in altri threads, la DJC dovrebbe essere utilizzata su OS abbastanza "puliti", cioè senza schifezze sul registro di sistema - driver e software installati e disinstallati, o comunque su un OS che ogni tanto si impalla già di suo. Se vuoi utilizzarla bene, tieni il tuo computer "come si deve".

Ciao! :)

Inviato Wed 02 Mar 05 @ 9:32 am
se la compri ora ti arriva direttamente la 2.06 e non devi aggiornare niente

Inviato Wed 02 Mar 05 @ 8:32 pm
Ops... grazie per la precisazione :)

Ciao!! :)

Inviato Thu 03 Mar 05 @ 10:28 am
ragazzi un ultimo dubbio ma se acquisto la xp 10 il programma e'
insieme vero e comunque posso farla funzionare con la djc,oppure mi consigliate di acquistare dei cdj a parte .grazie

Inviato Fri 04 Mar 05 @ 12:37 am
il programma vero è sempre a parte (2.06), con gli xp10 non ti tanno nulla, con la hdjc trovi una versione vecchia: 1.09 non upgrdabile (okkio che dalla 2.0 sono cambiate tante cose, skin e loop etc)
il mio consiglio e compra il virtual dj originale ..t'impratichisci, poi aspetta che esca la nuova console della bheringer la trovi sul sito..stupenda

Inviato Fri 04 Mar 05 @ 7:36 pm

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)