Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: chiedo consigli sul mix

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao, sono parecchi mesi che mi appresto a fere del mix e uso virtual dj 5.2 pro, ma dovrei comprare la versione originale tra poco. alla virtual consolle non penso di andar male, ho anche intrattenuto una festa e gli invitati mi hanno fatto i complimenti, però in teoria cosè il mix? quale sarrebbe lo scopo da raggiungere con il mix ad una festa o una serata danzante? Se avete risposte e consigli anche su altre cose che io non ho chiesto vi ringrazio già da ora...

Inviato Tue 03 Mar 09 @ 2:32 pm
Ariciao :)

La tua domanda è generica e non riguarda direttamente VirtualDj. Ti consiglio di porre la tua domanda su www.dij.it dove si parla di tutto cio' che riguarda la musica digitale...e non solo.

Qui sei sul forum ufficiale di Vdj e si parla solo di Vdj e di tutto cio' che lo riguarda da vicino (controller , schede audio , skin ,effetti ecc ecc)

Invece di usare versioni non regolari , che potrebbero contenere visur , perche' non scarichi la versione DEMO? la trovi qui :

http://www.virtualdj.com/download/trial.html

dura 20 giorni e sopratutto è GENUINA :)

poi magari ti farai regalare la PRO ;)

Rircoda : con la PRO aggiornamente semper gratuiti e possibilita' di scaricare tutto (skin,effetti video,effetti audio) nonche' assistenza sul forum e assistenza UFFICIALE del team Atomix!

grazie... comunque provvedeorò a comprare la 5.2 PRO

ciao io volevo sapere una cosa molto importante.....ho la versione 4.2 di virtual e praticamente non riesco a preascoltare una canzone nelle cuffie del deck non in uso.....come devo fare?????????grazieeee

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)