Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Indecisione: hercules rmx o Bcd 3000 Behringer ?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Gentili utenti, sono un nuovo del vostro forum sono in procinto di fare un acquisto di una delle 2 consolle sopra elencate ama sono ancora indeciso su quale... Non sono un dj professionista, e il mioa cquisto sarebbe solo uno "svago" domestico. Arrivo subito al dunque...mi piacerebbe innanzitutto poter reguistrare il mio mixato...è possibile fin da subito con il software incluso in queste consolle? O sono necessari aggiornamenti costosi?

Inviato Fri 06 Mar 09 @ 9:58 am
Ciao djmaxpower2002,
la versione che trovi in una o l'altra consolle non ti permette di registrare il tuo mixato.
E' necessaria la PRO version, ma per quello che costa li vale tutti, se non di più.
Inoltre se registri la tua versione console edition ha diritto all'upgrade alla PRO a prezzo scontato.
Per quanto riguarda la consolle, io ho la RMX, e pur non avendo provato la BCD3000 posso assicurarti che la RMX va benissimo,
e se il suo uso sarà di tipo casalingo / amatoriale capirai di avere tra le mani un attrezzo che ti farà divertire un sacco.

A presto e buon Mix da Max.

Prendi la Hercules RMX, le BCD2000/3000 hanno un sacco di problemi con i Driver.

Con il software incluso si può registrare il mixato, non serve alcuna versione PRO, djmaxb è in errore.

Scusami djmaxpower2002,
come sempre cioce ha perfettamente ragione su tutto....
Ho fatto confusione con le proprietà di due diversi programmi.
Il fatto di dover registrare il mixato mi ha convinto ad acquistare la consolle, e non la versione PRO di VDJ !

Mi scuso ovviamente anche con cioce, per aver voluto essere utile invece..... ho toppato !

Ciao e buon Mix da Max.

Ciao Ragazzi e grazie per le vostre INFO!Ho comprato oggi stesso l'HERCULES RMX però...ci sono subito dei problemini :-((((