Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Indecisione: hercules rmx o Bcd 3000 Behringer ?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Gentili utenti, sono un nuovo del vostro forum sono in procinto di fare un acquisto di una delle 2 consolle sopra elencate ama sono ancora indeciso su quale... Non sono un dj professionista, e il mioa cquisto sarebbe solo uno "svago" domestico. Arrivo subito al dunque...mi piacerebbe innanzitutto poter reguistrare il mio mixato...è possibile fin da subito con il software incluso in queste consolle? O sono necessari aggiornamenti costosi?

Inviato Fri 06 Mar 09 @ 9:58 am
Ciao djmaxpower2002,
la versione che trovi in una o l'altra consolle non ti permette di registrare il tuo mixato.
E' necessaria la PRO version, ma per quello che costa li vale tutti, se non di più.
Inoltre se registri la tua versione console edition ha diritto all'upgrade alla PRO a prezzo scontato.
Per quanto riguarda la consolle, io ho la RMX, e pur non avendo provato la BCD3000 posso assicurarti che la RMX va benissimo,
e se il suo uso sarà di tipo casalingo / amatoriale capirai di avere tra le mani un attrezzo che ti farà divertire un sacco.

A presto e buon Mix da Max.

Prendi la Hercules RMX, le BCD2000/3000 hanno un sacco di problemi con i Driver.

Con il software incluso si può registrare il mixato, non serve alcuna versione PRO, djmaxb è in errore.

Scusami djmaxpower2002,
come sempre cioce ha perfettamente ragione su tutto....
Ho fatto confusione con le proprietà di due diversi programmi.
Il fatto di dover registrare il mixato mi ha convinto ad acquistare la consolle, e non la versione PRO di VDJ !

Mi scuso ovviamente anche con cioce, per aver voluto essere utile invece..... ho toppato !

Ciao e buon Mix da Max.

Ciao Ragazzi e grazie per le vostre INFO!Ho comprato oggi stesso l'HERCULES RMX però...ci sono subito dei problemini :-((((
Allora, ho installato il sofware il virtual dj, ho installato i driver del mixer e ho attaccato il tutto (il mixer si è acceso come un albero di Natale (Spettacolo!!!) Da quando ho installato il mixer non sento piu' uscir nessun suono dalle casse del mio pc (un 2+1 creative); Ho come sistema operativo Vista e molte funzioni del Mixer non vanno CROSS FADER, VOL DECK A main B ecc in primis
Ho perto la mia cartella Mp3 ma sento le canzoni solo in cuffia e non via casse....cosa devo fare?
AIUTOOOOOOOOOOO HELP ME PLEASE ;-)
'.s Grazie anticipatamente

ciao!
no panic :)

intanto registra il tuo seriale qui :

http://www.virtualdj.com/users/edit.html

Quale versione del software hai trovato nel cd?
l'ultima è la 5.2.1 quindi se hai quella potrai scaricarla nella sezione download ; il tutto dopo aver inserito il numero seriale.

Se non risolvi continua la discussione nel forum dedicato alla Rmx. Magari dai una bella lettura alle pagine precedenti ;)

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)