Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: PROBLEMINO aiuto!! - Page: 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Grazie per le tue risposte......
ora provvedo.....

Ragazzi,ma a vostro piu' sincero consiglio....meglio VISTA o XP con il virtual??

Mio parere personale, xp.

ciao Virtualdj funziona bene sia su xp che su vista e da prove recenti fatte da Cioce anche con la beta del nuovo windows 7 dipende da molti fattori CPU RAM ecc e poi anche da gusto personale

CIAO,mi chiamo manuel ho 30 anni sono di ud(provincia),ha! bel forum!,intelligente...
...allora ho virtual pro 5 e una rmx;su un acer extensa con xp,ho installato tutto,bene..setto l'audio,vede il driver rmx e asio ma nn si accende..non va non capisco!
...ma con la vers limitata va tutto bene come mai!!?? bhoo!!

Forse e' proprio una questione di gusto.....Ho provato il virtual con VISTA 64 bit..... cavolo ...una bomba,peccato che non sono riuscito a configurare la scheda audio....Quando mi partiva il basso su di un brano,pareva quasi mi calasse il volume....ho smanettato e smanettato,alla fine sono ritornato ad XP....BOOOOOHhh pero' devo dire che con VISTA 64 bit il virtual rispondeva meglio ed era piu' brillante nei comandi (carica mp3,ricerca brani...etc..)peccato mi suonasse male....Riprovero' in un prossimo aggiornamento del programma:-)

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)