Sono lieto di informare che nel forum si sono aggiunti tre nuovi experienced user.
I miei complimenti a Falconrec per la reale professionalità nel promuovere VirtualDJ negli eventi extra forum. I miei complimenti a Hackid per la quotidiana dedizione e partecipazione dell' attività del forum che hanno permesso una sua personale crescita tecnica e del forum stesso. Infine i miei complimenti a Ramirezdj per la sua sempre fedeltà e decennale anzianità che gli ha permesso di seguire tutta la storia e l' evoluzione del software Virtualdj.
I miei complimenti a Falconrec per la reale professionalità nel promuovere VirtualDJ negli eventi extra forum. I miei complimenti a Hackid per la quotidiana dedizione e partecipazione dell' attività del forum che hanno permesso una sua personale crescita tecnica e del forum stesso. Infine i miei complimenti a Ramirezdj per la sua sempre fedeltà e decennale anzianità che gli ha permesso di seguire tutta la storia e l' evoluzione del software Virtualdj.
Inviato Sat 11 Apr 09 @ 6:22 am
Complimenti Raga
Inviato Sat 11 Apr 09 @ 6:24 am
Ottimo...compliementi!! ;)
Inviato Sat 11 Apr 09 @ 7:55 am
A me fa molto piacere vedere che membri di questo forum crescono giorno per giorno e ne ero convinto che prima o poi persone sempre tempestive tipo Hackid ricevessero i giusti riconoscimenti complimenti ancora!
Inviato Sat 11 Apr 09 @ 8:07 am
Complimenti anche da parte mia ai 3 nuovi experience user
Inviato Sat 11 Apr 09 @ 8:29 am
Complimenti Ragazzi :-)
P.S.: A mi dimenticavo ed auguri di buona pasqua
Bye Joe;-)
P.S.: A mi dimenticavo ed auguri di buona pasqua
Bye Joe;-)
Inviato Sat 11 Apr 09 @ 8:44 am
Complimenti!!!
:)
Sicuramente meritata!
:)
Sicuramente meritata!
Inviato Sat 11 Apr 09 @ 10:24 am
Faccio i complimenti a i neo promossi. Grazie a tutti
Inviato Sat 11 Apr 09 @ 12:14 pm
GRAZIE!
A chi mi concede questa riconoscenza per me motivo di grande orgoglio.
A tutti i ragazzi del forum che ho aiutato (nel mio piccolo) ma che ancora piu' spesso mi hanno aiutato e con i quali ho instaurato degli ottimi rapporti di amicizia e rispetto....anche se non ho avuto il piacere di conoscere di persona!Spero che in futuro non manchi occasione ;)
A chi mi concede questa riconoscenza per me motivo di grande orgoglio.
A tutti i ragazzi del forum che ho aiutato (nel mio piccolo) ma che ancora piu' spesso mi hanno aiutato e con i quali ho instaurato degli ottimi rapporti di amicizia e rispetto....anche se non ho avuto il piacere di conoscere di persona!Spero che in futuro non manchi occasione ;)
Inviato Sat 11 Apr 09 @ 1:09 pm
COMPLIMENTI RAGAZZI...
Non è da molto che bazzico su questo forum, ma da quanto ho potuto appurare in breve tempo,
tale riconoscimento è stato più che meritato, è una quarta stella che ci stà alla grande!
La gente giusta che parla (anzi scrive) al momento giusto, competente, a qualsiasi ora a disposizione di tutta la community e tanto altro.....
****CONGRATULAZIONI****
Buon mix da Max :-)
Non è da molto che bazzico su questo forum, ma da quanto ho potuto appurare in breve tempo,
tale riconoscimento è stato più che meritato, è una quarta stella che ci stà alla grande!
La gente giusta che parla (anzi scrive) al momento giusto, competente, a qualsiasi ora a disposizione di tutta la community e tanto altro.....
****CONGRATULAZIONI****
Buon mix da Max :-)
Inviato Sat 11 Apr 09 @ 2:00 pm
COMPLIMENTI HACKID TE L'AVEVO DETTO CHE ERI IN GAMBA :))
Complimenti anche agli altri..
Complimenti anche agli altri..
Inviato Sat 11 Apr 09 @ 3:09 pm
Benissimo; è sempre un piacere assistere a queste promozioni sul campo.Un augurio a Ramirez e Falconrec(con i quali ho avuto poche possibilita di interloquire) ed in particolare ad Hackid che come un "volontario" onnipresente,è sempre prodigo di suggerimenti ed assistenza a tutti quelli che ne hanno bisogno!!
Inviato Sat 11 Apr 09 @ 7:27 pm
lo ZIO è sempre felice di vedere nuovi stellati :-)
Inviato Sun 12 Apr 09 @ 10:14 pm
e bravi questi giovanotti.....:)
Inviato Mon 13 Apr 09 @ 3:45 am
Grazie a tutti ragazzi per il supporto che sempre mi (ci ) avete dato.
Un grazie in particolare va al sommo Mora Max che ha voluto premiarmi con quetsa importante stella in più che, come sempre, dimostra di essere veramente un punto fondamentale della community di Virtual DJ.
Un grazie in particolare va al sommo Mora Max che ha voluto premiarmi con quetsa importante stella in più che, come sempre, dimostra di essere veramente un punto fondamentale della community di Virtual DJ.
Inviato Mon 13 Apr 09 @ 4:01 am
mi associo ai complimenti :) ...
Inviato Mon 13 Apr 09 @ 4:35 am
Ecco perche' non avevo letto il post..ero in ferie!!!!
grazie per avermi dato il link..
e grazie a Moramax per la pazienza...:-)
grazie per avermi dato il link..
e grazie a Moramax per la pazienza...:-)
Inviato Mon 13 Apr 09 @ 6:39 pm
Complimenti a tutti i neo promossi, sono davvero felice per il mio AMICO Nino (Hackid)...perchè merita davvero questa promozione!! Oltre ad esser un cervellone ed un bravo DiJ è anche una persona speciale.
Abbracci!!
Abbracci!!
Inviato Wed 15 Apr 09 @ 5:32 pm