ciao,ho virtual dj 5.2 pro e ho dei file flv su un hard disk e degli altri file flv sul computer.Per far leggere i file flv al virtual dj ho aggiunto l'estensione flv in Config->Codecs.
Adesso caricando i file flv dell'hard disk li carica ma dice che durano 00,00,00.Quelli del computer adesso funzionavano tutti,adesso ne funziona solo uno,agli altri dà sempre quel problema.Ho provato ad aggiungere altri 2 file,ma senza successo.Ho disinstallato il 5.2 pro ed ho installato il 3.4 DJC ediction con la Hercules Dj Console Mk2,ma niente...sapete aiutarmi???
Buona Notte e BuOnA pAsQuA...
Adesso caricando i file flv dell'hard disk li carica ma dice che durano 00,00,00.Quelli del computer adesso funzionavano tutti,adesso ne funziona solo uno,agli altri dà sempre quel problema.Ho provato ad aggiungere altri 2 file,ma senza successo.Ho disinstallato il 5.2 pro ed ho installato il 3.4 DJC ediction con la Hercules Dj Console Mk2,ma niente...sapete aiutarmi???
Buona Notte e BuOnA pAsQuA...
Inviato Sat 11 Apr 09 @ 5:21 pm
contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html è la soluzione migliore soo devi aspettare domani o domani l'altro è pasqua anche per loro
Inviato Sun 12 Apr 09 @ 2:26 am