Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Videomix

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio! Io ho dei video (.avi -.mpg - .Vob - .mkv) gia mixati della durata di circa 70 minuti ma pur avendo pc con caratteristiche abbastanza potenti il caricamento di questi video è sempre tanto pesante! Esiste qualche modo per poter far funzionare il tutt in maniera migliore?
Ciao e grazie mille!!

Inviato Mon 20 Apr 09 @ 8:34 am
Cavolo 70 minuti sono tanti forse troppi da caricare.. :)

usa un free-player com VLC - Videolan che non deve caricare tutto in memoria come VDJ

70 minuti sono tanti mega e tanto tempo, quindi Vdj ti permette di caricare fino ad un certo punto, poi ti verrà difficile caricare anche se il software te lo permette!!! =)

Se hai dei video già mixati allora usa un normale media player!!

Ciao!!!

caspita Vito!

vuoi caricare file di almeno 1gb su vdj??
E' naturale che Vdj "soffra" .
Segui il consiglio dello zio (Spazialex) e sfrutta un player. Non ha molto senso usare vdj se i video sono gia' mixati...ma mi chiedo :
Il divertimento dove sta?
Sono certo che avrai le tue buone ragioni per fare cio'

Buona serata

Il motivo è che gli utilizzo per i pre festa e non qundo inizia la vera e propria serata!!! E volevo utilizzare solo virtual dj perchè mi permette di applicare tutti gli effetti video!!!
Grazie a tutti per il consiglio farò cosi utillizzerò un comune player!!

beh se proprio vuoi usare Vdj credo tu possa farlo. Magari perdera' un po' di tempo nel caricamento ma se non stressi troppo il sistema (play e qualche effetto ogni tanto) non dovresti avere troppi problemi.
Essendo un pre-serata io non mi preoccuperei neanche di possibile crash....

Buon mix :)

io di solito in questi frangenti mi preparo una playlist
e la lascio scorrere in Automix.
I mixaggi non saranno un gran che
ma la qualita' dei passaggi verra' sicuramente riconosciuta poi
quando ci sara' l'omino con le cuffie a pedalare dietro il pannello dei bottoni.
Con le PlayLists in Automix, oltre a non sovracaricare il sistema
hai anche la possibilita' di intervenire in tempo reale, se la situazione non appaga,
e si puo' anche scongiurare ogni preSerata fotocopia
semlicemente aggiornando la lista in pochi minuti, o attivando la riporduzione casuale.

Augh !

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)