Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Quesito stupido però...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti i dj della comunità di quello che sembra IL SOFTWARE x ddj...domanda che mi è venuta in mente in questi giorni alla quale mi sono già risposto ma chiedo conferma...uso la versione dj console del programma,mi aggiorno alla pro con lo sconto,ma il software pro me lo mandano completo vero?non è che mi tocca installare ogni volta il 3....e poi installarci sopra il pro?lo dico xkè assemblando pc il mio è sempre un cantiere aperto e non vorrei dover fare sto lavoro 2 volte x risparmiare i circa 50 euro..
Grazie!!

Inviato Sat 25 Apr 09 @ 1:27 pm
Ti potrai scaricare la versione completa, non è un update.

djstefy74 wrote :
mi aggiorno alla pro con lo sconto,ma il software pro me lo mandano completo vero?non è che mi tocca installare ogni volta il 3....e poi installarci sopra il pro?lo dico xkè assemblando pc il mio è sempre un cantiere aperto e non vorrei dover fare sto lavoro 2 volte x risparmiare i circa 50 euro..
Grazie!!

ciao una volta fatto l'acquisto con lo sconto ti verrà inviato un codice di attivazione e sarai abilitato a scaricare il file .exe del sw da questo sito che magari ti tieni da qualche parte sul HD o su un cd e se devi fare formattazioni o altro devi solo riinstallarlo per quanto riguarda la versione dj console la disiinstalli totalmente è sempre buona norma ogni volta che si aggiorna togliere il vecchio e poi installare il nuovo

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)