Salve ragazzi!
Ho appena acquistato la HERCULES Dj Console RMX ma ho notato che il VirtualDJ5 è (per modo di dire) scadente... Cioè in precedenza con la versione 3 della MP3 mi sono trovato benissimo e sono stato in grado di mettere la mia skin preferita "Titanium Max"... Adesso provo a inserirla ma non me la riconosce... =(
Non è che devo necessariamente acquistare la versione PRO???
Con la versione 3, ripeto, non ho avuto nessuno di questi problemi, tantomeno la preoccupazione che terminassero i 20 giorni di prova...
Cioè è possibile che a una signora console come la RMX facciano fare questi scherzetti???
Grazie per l'attenzione...
Un saluto!
Ho appena acquistato la HERCULES Dj Console RMX ma ho notato che il VirtualDJ5 è (per modo di dire) scadente... Cioè in precedenza con la versione 3 della MP3 mi sono trovato benissimo e sono stato in grado di mettere la mia skin preferita "Titanium Max"... Adesso provo a inserirla ma non me la riconosce... =(
Non è che devo necessariamente acquistare la versione PRO???
Con la versione 3, ripeto, non ho avuto nessuno di questi problemi, tantomeno la preoccupazione che terminassero i 20 giorni di prova...
Cioè è possibile che a una signora console come la RMX facciano fare questi scherzetti???
Grazie per l'attenzione...
Un saluto!
Inviato Tue 28 Apr 09 @ 8:58 am
è così... per fare ciò che dici e molto altro ti occorre la versione PRO, che però viene offerta agli utenti RMX console ad un prezzo agevolato di 99 $.
Ciao
Ciao
Inviato Tue 28 Apr 09 @ 9:11 am
Alla fine basta scaricare tutto quello che serve direttamente dal sito...
Che scemo...! xD
Tutto risolto! ;-)
Che scemo...! xD
Tutto risolto! ;-)
Inviato Tue 28 Apr 09 @ 4:14 pm