Scusate se apro un topic un po' banale.
Tempo fa nel sito nella sezione oggettistica magliette ecc erano presenti anche adesivi in vari formati con il logo di VDJ.
se uno volesse per esempio "fregiarsi" applicando adesivi piu' o meno grandi ( anche per fare pubblicita' ) dove li puo' reperire?
Nele fiere in genere sono articoli che vengono offerti a badilate qua dove sono? e a che prezzo eventualmente?
saluti
Ramirezdij Paolo
Tempo fa nel sito nella sezione oggettistica magliette ecc erano presenti anche adesivi in vari formati con il logo di VDJ.
se uno volesse per esempio "fregiarsi" applicando adesivi piu' o meno grandi ( anche per fare pubblicita' ) dove li puo' reperire?
Nele fiere in genere sono articoli che vengono offerti a badilate qua dove sono? e a che prezzo eventualmente?
saluti
Ramirezdij Paolo
Inviato Wed 06 May 09 @ 2:05 am
Direi che non vendono più nessun gadget simile, al massimo vai qui http://it.virtualdj.com/press/index.html e stampati la scatola di VDJ poi attaccatela in camera :)
Inviato Wed 06 May 09 @ 2:15 am
dai Matteooo non fare il disfattistaaaa su animo animo
Inviato Wed 06 May 09 @ 7:53 am
Bhe se non li vendono che devo dire...
Inviato Wed 06 May 09 @ 8:02 am
io ho la foto di Cioce con il logo VDJ sul petto con la scritta "Inserisci il Seriale" e sul retro "Contatta l'assistenza", stavo pensando di commercializzarle negli Autogrill :-)))
...se vuoi quelli DiJ te li spediamo !!!! (agratisse , paga Bazzooka)
ps: confido nello HUMOR by Matteo ,-)
...se vuoi quelli DiJ te li spediamo !!!! (agratisse , paga Bazzooka)
ps: confido nello HUMOR by Matteo ,-)
Inviato Wed 06 May 09 @ 8:29 am
Bhe in effetti un forum pieno di cracconi che chiedono di tutto e di più ricevendo risposte ancora più a caso delle loro domande sarebbe divertentissimo.
Però pensa a chi paga 250€ il programma e magari gradisce vedere qualche utente regolare ogni tanto... ;)
Però pensa a chi paga 250€ il programma e magari gradisce vedere qualche utente regolare ogni tanto... ;)
Inviato Wed 06 May 09 @ 8:40 am
...infatti guai a chi ci tocca il ciocione nostro !!!
per i crakkoni ho già pronto un pupazzo che ti riproduce con gli spilloni in dotazione (VoodooDJ)
..inteso che facciamo 50%e50% (fitti fiiti) :-) degli incassi.
per i crakkoni ho già pronto un pupazzo che ti riproduce con gli spilloni in dotazione (VoodooDJ)
..inteso che facciamo 50%e50% (fitti fiiti) :-) degli incassi.
Inviato Wed 06 May 09 @ 3:22 pm
Come al solito siete davvero dei simpaticoni.... ah ah ah ah ...
Inviato Thu 07 May 09 @ 4:16 am
io all'edicola del mio paese li vendono ma io non ci faccio niente
Inviato Fri 29 May 09 @ 2:08 pm
io all'edicola del mio paese li vendono ma io non ci faccio niente : nessuno ti ha' detto di comprarli
Inviato Sat 30 May 09 @ 8:53 am