Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Mixer Esterno - Hercules Mk2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Buongiorno,
da un po' di giorni cerco d'aiutare un amico nel configurare VDJ PRO in modo da utilizzare un mixer esterno attraverso una hercules Mk2.. ho divorato e seguito le istruzioni del blog di "Cioce"... ma al mixer esterno è come se arrivasse sono un chan di output e precisamente 1-2... se ad esempio assegno al deck A il chan 1-2 e al deck B il chan 3-4... sul mixer arriva solo il sorgente del deck A... invertendo l'assegnazione, arriva solo il sorgente del deck B... cosa strana è ke spostando il cross-fader a destra e sinistra nel mixer esterno... si ascoltava sempre e solo la stessa canzone..

spero che sia un problema di installazione, configurazione e setup generale... sul forum e sul web in generale ho trovato ben poco.. quale potrebbe essere il problema?

Vi ringrazio anticipatamente, anche a nome del mio amico DjSTu.

Inviato Fri 15 May 09 @ 4:04 am
che versione sta usando il tuo amico ? La cosa migliore da fare è contattare l'assistenza ma lo deve fare lui non tu in modo che la stessa per risolvere il suo problema si renda conto dove nasce lo stesso la trovi qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Perfetto, allora lo convinco una volta per tutte ad utilizzare i forum e l'assistenza da se ;)

Il problema resta comunque per il momento, chi vuole puo' sempre rispondere ;)

Temo che fino a quando il tuo amico non decide di registrarsi sul forum, ed inserire il numero seriale del software che possiede, difficilmente troverà una risposta ai suoi problemi.

Fortunatamente tutto risolto.... :)

Scusatemi io ho riscontrato lo stesso problema di EMATTO col mixer ma non riesco a risolverlo..sapreste darmi una mano?

Grazie mille!!!!!!!!!!!settaggi illustrati in modo limpidissimo grazie ai quali sono riuscito nel mio intento!Ancora grazie

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)