Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema preascolto cuffia?!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve a tutti. Ho una hercules dj control mp3, con virtual dj pro. Non riesco a settare bene per il preascolto in cuffia. Come scheda audio uso quella interna del pc (realteck HD 6.1). Qualcuno sa aiutarmi? Nel config di virtual dj dice di settare il master come uscita anteriore e le cuffie per il preascolto come uscita posteriore. L'ho fatto ma dalle cuffie non si sente niente.

Inviato Sat 16 May 09 @ 5:37 am
prima che te lo dica qualcun altro... se usi una PRO e non hai il seriale ti dico che qui non riceverai assistenza, se invece ti sei dimenticato di inserirlo.... prego, questo è il link: http://it.virtualdj.com/users/edit.html, se invece hai la demo 20 gg, beh allora ne riparliamo....

Me lo aveva installato un mio amico, in modo da provarlo prima di acquistarlo...Solo che come detto ho dei problemi...il seriale non ce l'ho perchè non mi ha lasciato il cd. Io ho da qualche parte quello che era insieme alla consolle, ma volevo provare il pro per vedere quanto cambiava e valutare quindi se comprarlo o no.

Non potete aiutarmi??

allora scarica la versione ultima da qui: http://it.virtualdj.com/download/trial.html (versione demo full PRO - 20 gg) disinstalla la vecchia e installa la nuova e magari anche quel problema potrebbe risolversi da solo.

devi aprire vdj e andare in config->schede audio (o sound setup) e mettere queste impostazioni.
INGRESSI>NONE
USCITE>HEADPHONES
(non ricordo cmq è il 3°)>4.1 CARD
SCHEDA AUDIO>REALTEK AUDIO HD 6.1 (QUELLA NEL PC)
(anche qui nn ricordo è a fondo pagina)>USCITA ANTERIORE:MASTER; USCITA POSTERIORE:HEADPHONES

e adesso non ti resta che collegare il jack del master nel connettore verde kiamato front e nel connettore nero chiamato rear le cuffie.alza al massimo il volume dal vassoio di sistema e buon mix!!

Continua a non funzionare...dalle cuffie non si sente niente. Volevo provare a installare la versione di virtual dj che c'era con la consolle. Il problema è che non ho idea di dove sia finito il cd. C'è modo di scaricarlo legalmente?

complimenti a djhouse13 che ha fatto lo SPLENDIDO....

Ragazzi non vedo perchè bisogna agire in questo modo su un FORUM UFFICIALE!!

NIPO91 non ci ha ancora specificato se ha la versione prova!!!

Poi djhouse ha voluto "aiutare" il nuovo arrivato con dei consigli, senza dubbio corretti, ma che non è giusto che vengano scambiati da "NO LICENSE USER" a "NO LICENSE USER" su un FORUM UFFICIALE.

Cercate entrambi di specificare le vostre versioni e lasciate che i consigli QUI vengano dati da chi ha PAGATO la sua versione di Vdj e magari dai più esperti!!!

General Lee

Condivido il pensiero di Generale Lee.Propongo quando succedono questi scambi di informazini tra non licenze user di essere cacciati via da questo foum,perche chi ha comprato il virtual dj non è mica fesso.Ha scaricare da internet siamo capaci tutti.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)