Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: dj io piu' total control

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve ragazzi ho da poco comprato un djio della numark per migliorare l'audio del mio pc...però non è ancora quello che voglio tanto è vero che provato con un'impianto in disco l'audio nn era pulito e pompato come quello che produce un cd...cosa devo fare per migliorare l'audio??? devo settare meglio la latency o qualcosa del genere..?? aiutatemi voi...

GRAZIE MILLE

Inviato Mon 18 May 09 @ 2:23 pm
dovresti usare dei file buoni, di sicura provenienza,
senza passare per codifiche che ne comprimono lo spazio, ma ne degradano, anche se di poco, la qualita'.
Usa i file direttamente importati da CD,
e i aragoni fallo con lo stesso pezzo, dello stesso CD,
e luscita della tua nuova scheda audio, infilala nello stesso canale dello stesso mixer,
dove toglierai il CDplayer, e avrai anche le stesse regolazioni a valle.

Augh !

senti io ho tutti i file su pc...e poi uso il numark djio che mi permette di passare l'adio tramite usb e mi divide il suono come se fossero due cdj...già uso dei buoni cavi....che posso fare???

Ciao.
Non vorrei far crollare i tuoi sogni di gloria ma....con una scheda audio da 100 euro non credo si possa pretendere un suono potente e pulito in grossi locali. Il problema , file a parte , è proprio la scheda audio che non è a livello PRO , ma è ottima sia per cominciare che per proseguire....fino ad un certo punto pero'.

Dipende bisogna provare io sono stato su delle discoteche e anche famose e sentire un audio talmente distorto da dovere uscire :)
Quello che vorrei dire bisogna vedere anche se chi suona e all'altezza di poterelo fare il suono di un pc e molto piu paco di un cdj bisogna lavorare di equalizazione e con un buon orecchio si possono arrivare non dico al massimo ma a dei livelli discreti e sopprattutto come dice l'amico baz.. file di buona qualita e importantissimo :))

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)