Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: aggiungere un amico

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ma come faccio ad aggiungere un amico????????????????????

Inviato Tue 02 Jun 09 @ 1:18 pm
solito motivo...occorre una licenza...

ciao,perchè non organizziamo una piccola colleta per paul97,cosi la smette di intromettersi in ogni discussione di questo forum,perche ormai sta diventando il sito ufficciale dei non license user.

Se 97 è l' anno di nascita, è normale che anche al terzo richiamo, non venga compreso il messaggio !
La foga iniziale, aprezzabile in certi limiti, e come vedi quando vengono dette cose errate c'è sempre qualcuno pronto a indicare la retta via.
Non è usanza del forum italiano bannare utenti.
Sono certo che un discorsetto basti a far capire la situazione.
Ma per questo ci sono i moderatori !
E di solito la durata dell' ecessivo interesse iniziale, è limitata ai 20 giorni di demo.
Pensa se fosse un Limited Edition...

Se 97 non è l' anno di nascita... sono preoccupato, perche mi sembra evidente l' aver gia fatto notare i piu occasioni quando non è il caso di intervenire.
In questo topic, si puo abbonare l' intervento, tenendo conto che domandare è lecito, e rispondere e cortesia.
Ad ogni modo ricordo che per mantenere l' ordine ci sono persone preposte.
Le stellette nella fase limited e pro sono puramente un indicazione del tipo di licenza.
Per diventare Experienced, VIP, Moderator o Team ci vuole un mix tra tecnica e capacità di intervento.
Intervenire a sproposito e con risposte banali, automaticamente fa regerire la possibililta di accedere a livelli superiori.
Mi sembra che il concetto sia chiaro !!!!

anche mio filglio è nato nel 1997 !!! ma almeno paul97 presentati almeno sappiamo tarare la comunicazione con te
Zio SPA

io ho 11 anni mi chiamo paolo abito a cori via annunziata n2

ma che vi dà fastidio che noi siamo no licens user????????????????????????????????????????????????

se avrei i soldi mi comprerei anche io virtual dj e una console!!!

No paul non ci da fastidio, se tutti fossero capaci non avrebbe senso l' esistenza del forum.
Quello che vogliamo dire è che Se hai domande da fare... falle pure. Siamo qui apposta a rispondere.
Ma dare consiglia ad altri che hanno versioni con la licenza, e che quindi funzionano in mod diversi a seconda del tipo di licenza, lascia che siano le persone con le conoscenze per farlo.

Esempio. Se tu avessi una domanda da fare. E dopo che l' hai fatta ti rispondesse una persona che ti da un indicazione sbagliata. Ti piacerebbe ? .. o ancora peggio... pensa ad una persona che ha la licenza regolare, Limited Compresa. Che chiede informazioni sul funzionamento nel forum ufficiale, e si vede dare risposte, da una persona che non ha nemmeno una licenza. E tra l' altro una risposta sbagliata. Non è bello ne per chi riceve questo trattamento... ne per l' Azienda che mette a disposizione questo spazio.

E' successo già che sei intervenuto dando indicazioni sbagliate. Come ho scritto aprezziamo la tua voglia di partecipare, ma, la partecipazione va fatta quando hai le conoscenze per farla. L' eta non è una ragione per cui puoi fare come vuoi. Varrebbe lo stesso se avessi 30 anni.

Rudy

PaUl97 wrote :
se avrei i soldi mi comprerei anche io virtual dj e una console!!!

se avessi i soldi mi comprerei....

non sarebbe meglio che tu pensassi un po' di più alla scuola :-)
ci sono anche programmi freeware che ti permettono di giocare con la musica
perchè alla base di tutto c'è la cultura musicale, che non si fa con i controller
ma ascoltandola, studiandola e provando a fare delle playlist coerenti.

Poi con le prime festicciole e compleanni si puo' debuttare.

parole sante quelle di Spa....

Se potessi tornare indietro (e non sono un vecchietto come lui :P ) di certo curerei piu' l'aspetto culturale della musicale che la messa a tempo o le piroette in consolle....
Spesso un pezzo messo al momento giusto puo' fare la differenza piu' di quanto non la faccia un passaggio perfetto.

Quindi il consiglio è di ascoltare tutta la musica!

ps. E bravo lo zio che fa pure il prof....sai quante volte avrei potuto correggerti e non l'ho fatto per rispetto all'anzianita' ? :)))))))))))) :p

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)