Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Vdj con netbook - Page: 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

no ma sto usando le demo, dovrebbe essere la stessa cosa, no?
 

Inviato Tue 24 Nov 09 @ 12:12 pm
 

Inviato Tue 24 Nov 09 @ 12:40 pm
Giusto per aggiungere la mia esperienza...io faccio live mix con un eeepc 701 con aggiunta di 2 giga di RAM,processore in overclock a 900 MHz e la musica su una scheda SD...
Ero dubbioso ma il piccolino regge anche 4 o 5 ore di mixing di seguito (non sempre io eh se no mi bollirebbe il cervello :) ), e non da segni di cedimento poi, secondo me andrebbe oltre tranquillamente.
uso un windows XP sp3 ultra-alleggerito, ma anche prima di alleggerirlo ha sempre funzionato bene.
Ovviamente non si possono avere latenze bassissime...ma non mi ci é voluto molto ad abituarmici e ora non ci faccio neanche più caso..
Potendo sicuramente é meglio un notebook più potente, ma per chi ha pochi soldi io per ora non ho da segnalare problemi di sorta.

Un saluto a tutti :)
 

Inviato Thu 26 Nov 09 @ 2:40 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Bravo Danny !!!
Come vedi anche con un netbook si riesce a far funzionare bene VDJ.
Ovviamente lo hai predisposto a dovere ottimizzandolo, incrementando la ram, ecc. ecc.
Quì c'è gente che ha fatto girare VDJ con apparecchi ancor più minuscoli (htc / i-phone).
Un'altra cosa.... Se ti gira bene, lascia tutto com'è ed evita di far Danny ;-)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Fri 27 Nov 09 @ 3:46 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
eh si....ci sono riuscito con il mio htc shift , ma non posso vantare ore di utilizzo , piu' che altro è stato un test ma ovviamente non posso avere la pretesa di andare in giro con un mini pc con quella scarse risorse hardware.

Noto con piacere che la dicitura "DiJ" comincia a prendere piede tra i nickname dei nostri utenti :)))))))
 

Inviato Fri 27 Nov 09 @ 7:09 am
si funzionano anche io ho fatto funzionare il mio acer one e per lo piu in timecode ma ragazzi siamo molto molto limitati...
C'e ancora molto da lavorare non da parte nostra ma dai produttori di questi piccoli fenomeni ;)
 

Inviato Fri 27 Nov 09 @ 7:24 am
salve ragzzi e' da tanto tempo ke nn scrivoqui...cmq bando alle ciance ho avuto modo di fare numerosi esperimenti sui netbook....con vari programmi di mixaggio per testare l efficacia di questi mini fenomeni....posso in definitiva dire ke sia i netbook acer ke asus se saputi manipolare sono all altezza di far funzionare senza rischi di crash o quant altro quasi tutti i programmi utilizzati per lo scopo...nonostante e' pur vero ke sono lenti nel caricare o analizzare un brano,a seconda dei software,riescono a svolgere egregiamente il suddetto compito.
ho avuto modo di testare la trial di vdj6 su un eeepc 904 con cpu celeron 900(ke poi lavora a 450mhz)in timecode impostato con prestazioni superiori alla media,nn al massimo in quanto si inceppa la traccia,e nonostante il caricamento della traccia rikieda moltissimo tempo, si riesce a miscelare senza alcun tipo di problema e senza far surriscaldare troppo la cpu,ke rimane tra i 45 e i 55 gradi.e per tutta la durata della trial nn si evidenziano cedimenti di alcun tipo.....adesso ho finito invece di testare un acer aspire one 150 con atom n270 e 1gb di ram come nel primo caso e devo dire ke:
-installando windows xp sp3 completo e poi ottimizzandolo con la preziosa guida di bazzoka, la trial di vdj6 impostata sempre con prestazioni nn al massimo riesce a girare talmente bene ke ci sto facendo un pensierino a usarlo seriamente e acquistare il sw completo.premetto ke ho mappato pure il dd4000 con risultati eccezionali.
quindi in definitiva posso dire ke i 900 e i 1600mhz dei netbook bastano e avanzano per essere applicati solo a software di mixaggio(ce da dire ke i migliori risultati li ha dati vdj rispetto a t-----r duo ke usa troppa ram ,e si prestano egregiamente al lavoro...
usandoli con il time code vanno alla grande....se volete qualke info piu dettagliata kiedete pure....
 

Inviato Sun 13 Dec 09 @ 1:18 pm
Ho letto con attenzione il post. Io ho una netbook samsung nc-pc10 con win 7. Secondo voi il software gira?
 

Inviato Fri 29 Jan 16 @ 5:43 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)