Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual dj 6 su mac

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti mi kiamo mach sono un dj e beatmaker stile hip hop ...usando sempre traktor.....adesso ho scaricato la versione di prova e su pc windows vista ....ma volevo passare ad un mac apple...la mia domanda e questa: se scarico la versione di prova di virtual dj 6 e anche compatibile con un mac aplle?

grz x aver risposto

dj juice...

Inviato Sun 21 Jun 09 @ 2:57 pm

grz

Ciao dj Juicee.

Io vedo una risposta di un teamer dopo la tua domanda.

E a quanto pare non sai che un eseguibile (.exe) non fa niente su un apple.

Tu hai chiesto se la versione di prova per windows possa andare anche su un apple: NO.

moramax ti ha risposto che la versione demo 6 per mac sarà pronta a breve e ti ha detto di monitorare la sezione download:
http://it.virtualdj.com/forums/109613/Italian_Forum/_NEWS__Disponibile_la_nuova_versioni_DEMO_di_Virtual_DJ_6_0_1_per_PC__MAC_coming_soon.html

Non so quali altre risposte ti aspettavi.

Se hai altre domande saremo lieti a risponderti. :)

ps: io ho provato la versione BETA del 6 in un mac book Pro con controller Xponent. Risultato: una bomba!

EDIT: ho visto che hai cambiato i toni.

Mi fa piacere.... :)

Ribadisco che per quanto posso, sarò lieto a darti altre chiarimenti se ne avessi bisogno.

audax ciao, ho visto che hai scritto che hai provato la versione beta del 6 su mac e dunque volevo chiederti gentilmente come potrei averla anche io dato che sono possessore di mac!
ma poi è gratuita o magari non è ancora uscita??

grazie in aticipo x qualsiasi sia la risposta!!! ciao ciao

@ tovish

Io, come tanti qua, ho acquistato la versione Pro (ormai da qualche anno) e ne sono felicissimo! Ne vale sicuramente!!!

Per provare la beta controlla sempre il link che ti ha detto moramax...

SALVE A TUTTI...
ho appena acquistato un macbook pro e non riesco ad installare nessun programma nè il virtual nè la mia consolle rmx....sn due giorni che provo senza riuscirvi.......qualcuno mi sa spiegare come si fa visto che i file exe non esistono su mac e non mi apre niente?
grazie

@ zaioner

Forse su mac i file corrispondenti ai .exe sono i .pmg

Inserisci il tuo seriale della consolle così potrai ricevere miglior assistenza. E contattala come ti dice cioce che sicuramente loro troveranno la soluzione ad ogni problema!

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)