Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: virtual vinyl

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

vorrei il link dove posso comprare questo pacchetto e se mi occorre altro per usarlo senza problemi. vari messaggi del vostro forum a confermato che con vdj si perde il sincronismo con le battute datemi un aiuto non voglio spendere soldi inutili ,

Inviato Sun 05 Jul 09 @ 2:26 am
Carmine per i prezzi e i negozi ti consiglio di utilizzare google. Anche su ebay viene venduto. Il prezzo si aggira intorno ai 315-330 euro.
Non è affatto vero che Vdj perde il sinconismo delle battute. Vorrei capire dove l'hai letto....

inoltre ho notato che hai partecipato anche alla segunete discussione :

http://www.virtualdj.com/forums/103598/Italian_Forum/Configurazione_e_info_Time_Code_Vinyl.html

e gia' ti avevo risposto alla domanda "mi serve altro?" ti consiglio di rileggerlo tutto da capo anche per capire di cosa si tratta. Non vorrai mica spendere soldi inutilmente , no? ;)

ALLORA I VARI UTENTI DI QUESTO FORUM ANNO NOTATO CHE DOPO 6 SECONDI VDJ PERDE IL SINCRONISMO E POI VOGLIO SAPERE SE DEVO COMPRARE VDJ PRO OPPURE MI VA BENE IL IL SOFTWARE DI VIRTUAL VINIL - E POI PER IL RESTA AI RAGIONE O APERTE ALTRE DICUSSIONI SOLO PER AVERE CERTEZZA SE QUESTA SCHEDA MI DA PROBLEMI CON I MIEI CD TECHNICS SZL GRAZIE TANTE.

Non devi comprare Vdj pro perche' avrai a disposizione CUE 5.2.1 molto simile a Vdj 5.2.1 . Pero' al momento non c'e' un upgrade a CUE 6.

La perdita del sincrono dopo 6 secondi mi sembra o una balla oppure un caso isolato. Se le tracce sono CBR , cioe' a "flusso di dati costanti" Vdj le analizza perfettamente e le mette in sincronia altrettando perfettamente. Almeno questa è la mia esperienza.....

La scheda audio del VV non da' problemi. L'ho avuta personalmente e ti posso garantire che svolge bene il suo compito e la potrai utilizzare con i cd player technics senza problemi.

TI RINGRAZIO MI DAI FORZA DI COMPRARE QUESTA SCHEDA DIMMI ULTIMA COSA PER I SETTAGGI PER FA RICONOSCERE I MIEI TECHNICS AL SOFTWARE E COME SI SETTANO I TIME CODE GRAZIE

Le tue domande hanno gia' trovato piu' volte risposta in questo forum. Usa la funzione cerca digitando "timecode" . Leggi tutti gli argomenti correlati e poi ne riparliamo quando avrai acquistato il VV e avrai registrato la sua licenza.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)