Aiuto, è da un po di tempo che su alcuni brani specialemnte quelli dove c'e' molto vocal e poche percussioni sento un fastidioso clack che prosegue a distanza di 2 o 3 secondi l'uno dall'altro, se magari provo a rimettere il brano e metterlo in play poi non lo fa piu', forse ho scassato qualcosa nelle config. della scheda audio(latenza, ecc), io ho una NI Audio 8 dj e la versione 5 di VDJ(la 6 non l'ho ancora installata).
Se qualcuno sapesse quale potrebbe essere il problema . .
Grazie
Se qualcuno sapesse quale potrebbe essere il problema . .
Grazie
Inviato Thu 16 Jul 09 @ 7:05 am
Penso proprio che tratta della modalità safe da disabilitare lo trovi in Prestazioni ;)
Oppure smanetta e prova!
Oppure smanetta e prova!
Inviato Thu 16 Jul 09 @ 1:21 pm
Grazie della risposta, ho provato a disabilitare il safe ma lo fa ancora . . .
Cosa posso smanettare ???
P.S. Devo sempre uscire e fare ripartire il vdj o dovrei sentire subito il miglioramento ?
Cosa posso smanettare ???
P.S. Devo sempre uscire e fare ripartire il vdj o dovrei sentire subito il miglioramento ?
Inviato Tue 21 Jul 09 @ 4:24 am
@ lucki dj
Se il problema persiste non perdere altro tempo !!!
E' dal 16 di Luglio che hai lamenteto il problema e ancora oggi sei quì a chiedere soluzioni....
Il nostro Vdj gode di un'efficientissimo e veloce servizio di assistenza.... Perchè continui a ignorarlo ? Contattalo !!
Secondo me avresti risolto già da un pezzo ;-))
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Buon mix da Max....'(-_-)'
Se il problema persiste non perdere altro tempo !!!
E' dal 16 di Luglio che hai lamenteto il problema e ancora oggi sei quì a chiedere soluzioni....
Il nostro Vdj gode di un'efficientissimo e veloce servizio di assistenza.... Perchè continui a ignorarlo ? Contattalo !!
Secondo me avresti risolto già da un pezzo ;-))
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Buon mix da Max....'(-_-)'
Inviato Tue 21 Jul 09 @ 4:42 am
avevo solo chiesto . . , magari a qualcuno era gia capitato !!!!
Io il vdj lo uso solo quando realizzo i miei dj set quindi non moltissimo, di solito quando contatto l'assistenza mi rispondono di notte(e io non sono collegato), a volte mi chiedono altre cose per cui andiamo avanti magari per giorni, se a qualcuno era gia capitato facevo prima, visto che pare non sia il caso ora li contatto.
Grazie comunque
Io il vdj lo uso solo quando realizzo i miei dj set quindi non moltissimo, di solito quando contatto l'assistenza mi rispondono di notte(e io non sono collegato), a volte mi chiedono altre cose per cui andiamo avanti magari per giorni, se a qualcuno era gia capitato facevo prima, visto che pare non sia il caso ora li contatto.
Grazie comunque
Inviato Tue 21 Jul 09 @ 8:20 am
Ciao ragazzi......... ho un problema e' da poco che ho la rmx e la pro..........
ho problemi con i loop che registro........... si sentono male ed a singhiozzo. come mai ??????????
come sempre cortesemente grazie a chi mi risponde !!!!!!!
ho problemi con i loop che registro........... si sentono male ed a singhiozzo. come mai ??????????
come sempre cortesemente grazie a chi mi risponde !!!!!!!
Inviato Wed 29 Jul 09 @ 11:28 am
ciao.........
registrati i loop......... non sono in sincronia sfasano detta alla dj......... mi dite perfavore cosa fare xche' siano all'unisono !?????
registrati i loop......... non sono in sincronia sfasano detta alla dj......... mi dite perfavore cosa fare xche' siano all'unisono !?????
Inviato Wed 29 Jul 09 @ 11:44 am
Ciao. E' normale che sfasano....i loop per funzionare correttamente devono essere tagliati in modo molto preciso , altrimenti ad ogni nuova ripetizione il "gap" aumenta.
Mi spiego meglio : se un loop perfetto dura 5 secondi e tu lo tagli a 4.98 secondi ad ogni ripetizione perderai 2 centesimi di secondo....finche' lo sfasamento sara' ben udibile.
2
Per quanto riguarda il problema della qualita' potrebbe essere dovuto ad un pc troppo "pesante". Per maggiori dettagli ti ricordo che puoi sempre contattare Moramax in assistenza.
Mi spiego meglio : se un loop perfetto dura 5 secondi e tu lo tagli a 4.98 secondi ad ogni ripetizione perderai 2 centesimi di secondo....finche' lo sfasamento sara' ben udibile.
2
Per quanto riguarda il problema della qualita' potrebbe essere dovuto ad un pc troppo "pesante". Per maggiori dettagli ti ricordo che puoi sempre contattare Moramax in assistenza.
Inviato Wed 29 Jul 09 @ 3:08 pm