Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema caricamento canzoni nel VDJ

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao ho acquistato ieri la Hercules RMX con casse Altec Cansing S54. Installando il vdj ancora versione limitata ho problemi nel caricamento delle canzoni nei deck..Mentre suono nel deck A carico una canzone nel B, l'audio sparisce. Come mai??? Premetto che avevo in casa solo un cavo jack per collegarle alla consolle e quindi me ne manca uno, ma non penso c'entri qualcosa.
Ogni tanto sento anche dei piccoli salti nelle casse

Inviato Sun 19 Jul 09 @ 6:05 am

Allora per i deck ho risolto, rimane il problema dei piccoli saltelli nelle casse, ho provato a disinstallare molte cose inutili che avevo sul pc ma niente, il problema rimane, non è fastidiosissimo però si nota.
Possibile che sia dovuto alle casse?

Qualcuno può dirmi qualcosa sul problema delle casse? Magari non c'entrano niente e il problema è del pc, ma adesso lo uso solo ed esclusivamente per suonare, ho liberato spazio, la cpu lavora poco, la ram invece è tra i 50 e 70%

@Vedo DJ

Scrivici configurazione del PC compresa ram, poi controlla di non avere attivi firewall antivirus o applicazioni automatiche ( backup automatici, etc.....) molte volte può essere questo.

Per suonare ci sono due cose da fare, utilizzare il pc esclusivamente per fare il dj o partizionare il pc e avviarlo dalla partizione in cui lo usi esclusivamente per suonare :-)))) dall'altra lo utilizzerai pernaviare o farci le cose personali.

P.S.: Altra cosa se hai poca ram,il pc dopo avere saturato la ram,utlizza una parte di hardisk per utilizzarla come memoria virtuale,chiaramente creando scompensi,se quest'ultimo è pressochè pieno ( tra cui potrebbe essere anche il saltellamento in riproduzione ) ( consiglio minimo 1GB di ram, meglio se 2GB e lavorare con un hardisk esterno,in modo di non saturare quello principale ) .

Bye Joe;-)

Ultima cosa, prova a cliccare in config->prestazioni, le varie selezioni come il modalità safe e overclok e latenza in AUTO, in modo di valutare se ci sono migliorie nello scorrimento della traccia,poi porta la barra prestazioni su velocità più che qualità ( queste sono configurazioni,nella pro version, non so se ci sono nella limited che tu possiedi,visot che io non l'ho mai posseduta).

Buona Giornata

Ultima Spiaggia contratta l'assistenza :-)

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)