Ciao ragazzi...
Io avrei un problema,avrei bisogno di un consiglio:
io ho una consolle mk2 Hercules,ed e' collegata ad un portatile con sistema operativo vista(il portatile ha 10 mesi di vita e lo uso esclusivamente per la consolle)ogni tanto quando faccio qualche prova,quando provo a registrare, il programma va in palla..
Volevo chiedervi:avrei mezza intenzione di formattare il pc e installare Windows Xp.
Voi cosa mi Consigliate?????
Aspetto con ansia una vostra risposta...
Grazie mille Alberto.
Io avrei un problema,avrei bisogno di un consiglio:
io ho una consolle mk2 Hercules,ed e' collegata ad un portatile con sistema operativo vista(il portatile ha 10 mesi di vita e lo uso esclusivamente per la consolle)ogni tanto quando faccio qualche prova,quando provo a registrare, il programma va in palla..
Volevo chiedervi:avrei mezza intenzione di formattare il pc e installare Windows Xp.
Voi cosa mi Consigliate?????
Aspetto con ansia una vostra risposta...
Grazie mille Alberto.
Inviato Wed 22 Jul 09 @ 11:24 am
Hai provato a caricare gli ultimi driver aggiornati per la tua console ??
Inviato Wed 22 Jul 09 @ 12:20 pm
Perfavore potresti dirmi dove li posso trovare???(hai un link ?)
Mk2 uso virtualdj 3.4
grazie
Mk2 uso virtualdj 3.4
grazie
Inviato Wed 22 Jul 09 @ 12:47 pm
Windows vista funziona benissimo con vdj alcuni usano ancora xp ma secondo me e questione di gusto c'e chi si trova meglio con uno e chi con l'altro ;)
Per i driver dai un'occhiata qui:
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=2&fid=28&pid=179&cid=1
Per i driver dai un'occhiata qui:
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=2&fid=28&pid=179&cid=1
Inviato Wed 22 Jul 09 @ 1:34 pm
Inviato Wed 22 Jul 09 @ 1:35 pm
Ops.. scusami cioce ti ho preceduto :))))))
Inviato Wed 22 Jul 09 @ 1:37 pm
Grazie mille Davide e Grazie mille Cioce!!!!
Davvero molto Gentili!domani provero ea installare i nuovi driver...
Alberto
Davvero molto Gentili!domani provero ea installare i nuovi driver...
Alberto
Inviato Wed 22 Jul 09 @ 2:26 pm
Windows vista funziona benissimo con vdj alcuni usano ancora xp ma secondo me e questione di gusto c'e chi si trova meglio con uno e chi con l'altro ;)
Quoto, infatti non è vero che Vista non è stabile, basta trovare i Driver adatti all' O.S. in uso e aggiornati, e niente può andare storto.
Bravo davide76 :D
Saluti,
Faffo
Quoto, infatti non è vero che Vista non è stabile, basta trovare i Driver adatti all' O.S. in uso e aggiornati, e niente può andare storto.
Bravo davide76 :D
Saluti,
Faffo
Inviato Wed 22 Jul 09 @ 4:56 pm
io uso winVista e funziona abbastanza bene , solamente due volte da quando ho VDJ con dj control mp3, ho avuto un problema (si può avere anche con XP) , mentre suono VDJ si blocca ed esce una mascera cn due scritte : recovery e l' altra non ricordo.
cmq ho suonato anche per 3 ore nette e nessun problema.
cmq ho suonato anche per 3 ore nette e nessun problema.
Inviato Thu 23 Jul 09 @ 4:43 am