Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Domande sul Timecoded Vinyl - Page: 2

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Kalinka è un ballo di gruppo a metà tra il sirtaki e il casachok :-)
ottimo per l'ultimo dell'anno
SPA :-)

ah, pensavo di peggio!!
ciao e grazie

e poi?
cosa bisogna fare col file VDJTimeCode.mp3 (11 Mo) ???
metterlo su cd e poi????
mah

una volta masterizzato il file su un comunissimo supporto cd, hai a disposizione l'elemento base per avviare una configurazione di tipo time-coded. non ti resta che procurare una scheda audio 2in 2out (tipo la mk2 della hercules) ed andare nel pannello di controllo di vdj selezionando la modalità desiderata. fatti i debiti collegamenti potrai controllare il software attraverso due deck cd player o, nel caso dei time-coded vinyls, con due tourntables.
per maggiori informazioni, cerca nella parte relativa ai blog...
io sul mio blog ho iniziato a stendere un tutorial in merito, ma, per mancanza di tempo, non lo ho ancora finito...
prossimamente!!
ciao

ciao sono una nuova user e ho un problema:
COME FACCIO A FAR FUNZIONARE I MIEI PIATTI SULLA DJ CONSOLE(MK2)??????
E POI,HO ANCHE LA POSSIBILITA DI REGISTRARE IL BRANO DEL VINILE SUL PC???Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema.
Grazie per l'aiuto & Buon lavoro.

Ciao Pamela e benvenutissima, finalmente una donna in questo forum!!!
Allora leggiti per bene il mio post http://www.virtualdj.com/forums/47655/Italian_Forum/F_A_Q__Virtual_DJ_Console_Edition_(MK1__MK2___MP3).html
Assicurati di aver aggiornato i driver della console (versione del 20 gennaio) e Virtual DJ alla versione 3.4.
Poi devi settare nella parte di configurazione della scheda audio nelle opzioni del Virtual la modalità centrale abilitando anche l'equlizzazione.
Fatto cio usi i tasti con disegnati i piatti e il pc dalla console per decidere la fonte desiderata.
Per la seconda domanda non ho mai provato a registrare da fonte esterna, stasera provo e poi ti dico.

speriamo sia una donna vera!!!
non ci posso credere!!!

UNA D O N N A !!!!!!!!!M I T I C A!!!!!!!! vedete che me lo sentivo!!!!!!!!!!

Per registrare un brano da vinile puoi utilizzare il RipVinyl dato insieme a VDJ o un comunisssssssimo programma di editing audio, basta che colleghi le uscite audio del vinile alla line in della scheda audio... e poi, visto che hai una MK2, non hai bisogno di connettori speciali, visto che gli ingressi della DJC sono già due RCA separati!!! Occhio però che molto probabilmente troverai delle distorsioni, leggi il topic relativo fu questo forum; se hai problemi, collega tranquillamente le uscite del piatto alla line in della scheda audio tradizionale (jack mini) con un adattatore "2 mono RCA -> 1 stereo mini jack".

benvenuta!!
sei dei nostri...

Ciao e benvenuta!!!!

ciao ragazzi,mi spiegate come faccio ad aumentare le stellette sul mio profilo,e quindi diventare magari un professional user?
ciao e grazie a tutti per la vostra accoglienza....

comprando la full version (pro version) diventi automaticamente professional user con due stellette. credo impegnandoti nel forum e in base all'anzianità aumenti di livello

ops abbiamo risposto in contemporanea.....

Vabbè dai, è che siamo un forum troppo attivo :-))

Ciao e benvenuta intanto ci possiamo presentare e poi vediamo per le stellette........ ;)

Paul Rust

Ciao ragazzi, la mia console (mk2) ha dei problemi di tipo funzionale, in quanto, nelle mie varie fasi di mixaggio ho riscontrato malfunzionamenti relativi ai tasti della console, quindi, prima di riportarla al mio venditore volevo sapere se avevate già sentito problemi relativi al genere descritto (mi capita sempre che dopo un'ora circa, le battute del disco cominciano a rallentare ed avverto una forte distorsione sull'audio, constatandolo anche sul monitor,avete mai sentito parlare di questi problemi?come posso risolvererli?)non è facile descrivere cio che mi accade, spero di essere stata chiara.
GRZIE A TUTTI,

Sei sicura di non avere virus?
A me è capitato di avere il computer infetto e vdj rispondeva in modo rallentato.
Fai un bel controllo con antivirus e facci sapere.

Paul Rust

le console hercules, comunque, in generale, sono soggette a questo tipo di problemi...
se riscontri difficoltà relative alla parte hardware del controller, riportaglielo indietro e fattelo sostituire direttamente, altrimenti, se c'è qualcosa che non va nel virtual dj, segui i consigli di ease, fai una scansione bella approfondita, così ti rassicuri per quanto riguarda la parte virus, o, ancora, reinstalla il software e scarica gli aggiornamenti al programma stesso e ai driver della console.
ciao, alla prossima!!
matteo

89%