Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules Console - Il driver ASIO va bene

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

mpandaHome userMember since 2004
Ciao a tutti gli amici.

Dopo innumerevoli post riguardanti il drv asio della console ho voluto provare anch'io se c'erano problemi.
So che non ci credete o magari qualcuno, giustamente, s'in****zza ma vi dico che la console settata su asio va benissimo.
Cubase sx2 la vede perfettamente come scheda audio e come interfaccia midi e suona anche discretamente.
Il drv è lo 0.31g, Asio v.1 e il firmware è il 34 ovvero quelli che risalgono ad un anno fa.
Non so se sono ancora disponibili perché ho che visto il sito hercules pubblica solo i più recenti però vi assicuro che vanno bene.

Sarò solo sfacciatamente fortunato?.....;0))))

Ciao a tutti

Inviato Sun 10 Apr 05 @ 8:14 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Ma ti funziona anche con VDJ senza dare problemi?

Fosse così saresti la classica eccezione che conferma la regola!!

Ciao!! :)

Inviato Mon 11 Apr 05 @ 11:16 am
e con il traktor hai provato se ti funziona????
fammi sapere!!!!!pleaseeeeeee!!!
sono in paranoia pesa!!!
saluti
Mr. ELECTROMAN

Inviato Mon 11 Apr 05 @ 1:38 pm
mpandaHome userMember since 2004
No non l'ho provato con Vdj ma, mi scuso per l'ignoranza, per la versione che ho io, ovvero la console edition 1.09, non saprei come e per quale uso impostare il settaggio asio.
Mi sfugge l'utilità asio-midi all'interno di VDJ.
Penso, tra l'altro, che switchando nel control panel della console da audio a asio si inibisca la funzione di scheda audio e forse anche tutti i comandi che dialogano con VDJ.

Se non è così, sono ben felice che spieghiate la funzionalità midi all'interno di VDJ.

Grazie e ciao a tutti

Inviato Mon 11 Apr 05 @ 4:56 pm

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)