Qualcuno mi può confermare che la console funziona benissimo collegata ancora a una usb 1.0 ?
posseggo i driver della hercules 4.6.9.0 e virtualdj 5.2.2, il primo brano si sente benissimo al mixaggio del secondo se tocco qualsiasi regolazione si impalla tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai non è possibile.........................faccio il dj da quando ho 17 anni, sono un tecnico sia hardware che software, virtualdj è uno dei pochi software che ho installato e reinstallato piu' volte, riformattando anche tutto, sarà il mio pc stregato, ma da quando ho collegato lla hercules sono iniziati i problemi, vedi post precedente.
Grazie a chi mi darà una conferma
posseggo i driver della hercules 4.6.9.0 e virtualdj 5.2.2, il primo brano si sente benissimo al mixaggio del secondo se tocco qualsiasi regolazione si impalla tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai non è possibile.........................faccio il dj da quando ho 17 anni, sono un tecnico sia hardware che software, virtualdj è uno dei pochi software che ho installato e reinstallato piu' volte, riformattando anche tutto, sarà il mio pc stregato, ma da quando ho collegato lla hercules sono iniziati i problemi, vedi post precedente.
Grazie a chi mi darà una conferma
Inviato Thu 06 Aug 09 @ 9:16 am
In teoria è USB 1.1, ma il tuo PC è un minimo decente? Il mio ha 3 anni e gia allora le USB 1.1 erano sparite...
Inviato Thu 06 Aug 09 @ 9:31 am
il mio è ancora un pentium 4 1500 molto più vecchio, tra poco devo cambiarlo...................mi sa che il pc non regge il passo con console e virtualdj
Inviato Thu 06 Aug 09 @ 2:39 pm
Anche secondo me, con un PC non ci farei mai una serata
Inviato Fri 07 Aug 09 @ 2:22 am