Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Configurazione console i-mix della dj-tech su vdj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti sono nuovo e questo è il mio primo topic, è da vari giorni che seguo il forum ma nn trovo quelllo che cerco.
Allora io ho comprato da poco tempo la mia prima cconsole economica, ma per iniziare penso che vadi bene, è una i-mix della dj-tech. In dotazione danno come software mixvibes. E' un buono programma ma però già da prima usavo virual dj anche senza console e mi sa molto meglio anche come funzioni. I driver sono quelli asio e come scheda audio uso quella in dotazione che ovviamente è usb dato che questa console deve essere collegata al pc. Ora taglio corto, vorrei chiedere solo se qualcuno di voi mi potrebbe dire come configurare la console con virtual dj...

Attendo risposte,
Grazie in anticipo!!!
 

Inviato Mon 17 Aug 09 @ 5:07 pm
per configurare la tua console ti serve la versione originale di virtualdj se no su questo forum non ti aiutera nessuno.
 

Inviato Mon 17 Aug 09 @ 6:16 pm
ma va!? Guarda che c'è l'ho
 

Inviato Tue 18 Aug 09 @ 3:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 18 Aug 09 @ 3:23 am
ok appena finisco di mixare la musica lo faccio. cmq io avevo chiesto un altra cosa...
 

Inviato Tue 18 Aug 09 @ 4:17 am
Scusate per il doppio messaggio ma la custodia con il product key c'è l'ho nella. casa in cAmpagna dove ho l'impianto audio grosso lol, dato che io abito in un condominio devo tenere basso il volume e perciò ho delle casse normali appena vado in campagna mi ricordo di prendere su la custodia. Per ora mi potete rispondere??? (perpiacere alla mia domanda)scusatemi per gli errori ma ho scritto con un i-pod touch.

 

Inviato Tue 18 Aug 09 @ 8:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 18 Aug 09 @ 8:38 am
cmq voi riuscite a rispondermi alla mia prima domanda su questo pc per ora scarico la trial se mai e appna torno in campagna per un po di ferie(versosettembre) metto il codice che devo dirvi vitual dj qua nn c'è l'ho...
 

Inviato Tue 18 Aug 09 @ 11:59 am
Possiedo la stessa console che hai tu.
Ma fino a quando non ci sarà un mapper nativo, devi creartene un tu, se vuoi farla funzionare con Virtul Dj.
 

Inviato Tue 18 Aug 09 @ 12:10 pm
Ah finalmente uno che i ha risposto veramente, cmq graazie mille...
 

Inviato Tue 18 Aug 09 @ 1:41 pm
Io ho questo problema vi prego aiutatemi ho un computer con ''VirtualDJPRo'' e ho un Hercules Instinct e ogni volta vhe la collego non me la trova come virtualdjhome che basta che entravo e mi diceva la solita storia del 10 minuti... proprio non me la trova aiutatemiii vi pregooo :)
 

Inviato Wed 22 May 13 @ 2:35 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
hai detto che hai virtual dj pro, perchè non registri la tua licenza?
 

Inviato Wed 22 May 13 @ 4:46 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)