Ciao Ragazzi,
io ho il seguente problema, non riesco a fare funzionare i timecode della serato CV02 con la versione Virtual DJ 5.2 Limited Edition con i giorni di trial alla versione PRO.
Io utilizzo una Hercules RMX con collegato un piatto MK2 e come computer ho un iMac.
Non so se sbaglio nel settaggio (anche se le ho provate tutte), o é un problema con l'iMac, potete cercare di aiutarmi.
PS: ho impostato come phono la linguetta della RMX e quando vado nel settaggio ho messo Noismap, solamente che sento solo forti rumori.
Saluti !
io ho il seguente problema, non riesco a fare funzionare i timecode della serato CV02 con la versione Virtual DJ 5.2 Limited Edition con i giorni di trial alla versione PRO.
Io utilizzo una Hercules RMX con collegato un piatto MK2 e come computer ho un iMac.
Non so se sbaglio nel settaggio (anche se le ho provate tutte), o é un problema con l'iMac, potete cercare di aiutarmi.
PS: ho impostato come phono la linguetta della RMX e quando vado nel settaggio ho messo Noismap, solamente che sento solo forti rumori.
Saluti !
Inviato Tue 18 Aug 09 @ 4:51 am
Io avevo provato i timecode sulla 5.2 per MAC con la Hercules e non c'è stato verso di farli andare, su PC invece tutto ok.
Inviato Tue 18 Aug 09 @ 5:34 am
Ah bene, bella notizia :(.... quindi o compro un PC oppure aspetto la versione 6.0 per MAC a quanto pare ?
Inviato Tue 18 Aug 09 @ 6:11 am
Prova a contattare l'assistenza prima http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Ps. XP su una seconda partizione del MAC gira benissimo ;)
Ps. XP su una seconda partizione del MAC gira benissimo ;)
Inviato Tue 18 Aug 09 @ 6:14 am