Cioce io stimo e ho sempre stimato la Cue RMX , ma sto giro non si installa la 1280 x1024 mi da sempre errore con riavvio dell'applicazione mentre invece la vecchia Cue RMX si installava anche sulla versione 6. So che può essere tutto e niente, non chiedo all'assistenza perchè la skin è tua, mi dispiace però non riesco a capire perchè la Cue vecchia va e questa no.
Inviato Sun 06 Sep 09 @ 12:23 pm
Ho appena provato a scaricarla e installarla, da me funziona perfettamente, prova a contattare Moramax http://it.virtualdj.com/contact/index.html
forse hai il registro di virtual dj corrotto.
forse hai il registro di virtual dj corrotto.
Inviato Sun 06 Sep 09 @ 3:56 pm
Che ne dite?

Inviato Sun 06 Sep 09 @ 5:40 pm
Dico che sono pienamente d'accordo con Danielgio quindi sarebbe meglio senza un multi-pannel.
Si potrebbe guardagnare parecchio spazio rivedendo un attimino le figure dei vu-meter e dello slide del volume possibilemnte unendoli. Mi rendo anche conto della difficolta' nel modificarli , quindi lascio a te la parola.
La mia è solo un idea su come guadagnare spazio mantenendo la skin pulita e ordinata come del resto gia' è :)
Si potrebbe guardagnare parecchio spazio rivedendo un attimino le figure dei vu-meter e dello slide del volume possibilemnte unendoli. Mi rendo anche conto della difficolta' nel modificarli , quindi lascio a te la parola.
La mia è solo un idea su come guadagnare spazio mantenendo la skin pulita e ordinata come del resto gia' è :)
Inviato Sun 06 Sep 09 @ 7:15 pm
Grazie Hackid per il sostegno,ma purtroppo la mia idea non è fattibile in parte poichè non ho considerato che sul lato dei Hot Cue c'è un tasto nascosto e cioè del time code quindi graficamente non va bene,però l'idea di restringere un pò di cose forse potrebbe cambiare la situzione.Comunque può sembrare facile dire sposto questo... ristringo questo... ma riscrivere l xml per modificare comporta un duro lavoro.
Credo che la soluzione più sicura e fattibile è quella di Cioce.
Credo che la soluzione più sicura e fattibile è quella di Cioce.
Inviato Mon 07 Sep 09 @ 2:01 am
@Cioce
Testato la 1440x900 tutto ok :-)
Testato la 1440x900 tutto ok :-)
Inviato Mon 07 Sep 09 @ 6:39 am
Come al solito le skin di cioce sono ok soprattutto la 1440x900 per il mio 17"
Inviato Mon 07 Sep 09 @ 1:06 pm
Ho visto ora che le tue skin vanno dalla 6.02 e io ho la 6.01 , adesso riprovo ad installare. Accidenti, manco per problemi tecnici un paio di settimane e le release fioccano. Bene, bene. ;)
Inviato Mon 07 Sep 09 @ 2:31 pm
Infatti problema risolto :) 6.02 ora la provo e ti dico.
Inviato Mon 07 Sep 09 @ 2:42 pm
Specifico infatti che con la 6.0.1 la mia skin non va, serve l'ultimissima 6.0.2 ;)
Inviato Mon 07 Sep 09 @ 3:11 pm
Aggiunti anche i comandi Loop Half (<) e Double (>).

Fra l'altro ho notato che in tutte le skin di default di VDJ 6 il Loop Double (>) han messo 150% mentre inceve il corretto valore è 200%

Fra l'altro ho notato che in tutte le skin di default di VDJ 6 il Loop Double (>) han messo 150% mentre inceve il corretto valore è 200%
Inviato Tue 08 Sep 09 @ 12:41 pm
Ed ecco a voi la nuova versione 2.1 disponibile in varie risoluzioni ;)
New central "Wave" Pannel
New "Smart Scratch" buttons in Wave Pannel, right click on it make action "Dump"
New sampler half-double buttons, right click on it enable/disable sample loop
Right click on sampler selection arrow now show sampler options
Right click on Loop < > arrows now make loop_length 50% and loop_length 200% (Not limited to 32 beats)
Download -> http://it.virtualdj.com/addons/skins.html?display=all&order=smart&search=cue+rmx
New central "Wave" Pannel
New "Smart Scratch" buttons in Wave Pannel, right click on it make action "Dump"
New sampler half-double buttons, right click on it enable/disable sample loop
Right click on sampler selection arrow now show sampler options
Right click on Loop < > arrows now make loop_length 50% and loop_length 200% (Not limited to 32 beats)
Download -> http://it.virtualdj.com/addons/skins.html?display=all&order=smart&search=cue+rmx
Inviato Fri 18 Sep 09 @ 7:14 pm
@Cioce sempre a lavoro fino tardi ;-)
Complimenti e buona giornata :-)
Bye Joe;-)
Complimenti e buona giornata :-)
Bye Joe;-)
Inviato Sat 19 Sep 09 @ 2:10 am
ottimo...superato il limite dei 32beat
Inviato Sat 19 Sep 09 @ 5:10 am
Testata con Virtual DJ 6.0.2 sia in risoluzione 1280x800 che 1280x1024 - Problemi ZERO!
Questa skin è a dir poco fantastica, sfido chiunque a crearne una migliore!
Chiarezza visiva e funzionalità uniche nel suo genere; precisa e facile da utilizzare, e se me lo permettete anche molto bella esteticamente (preferisco skin dedicate più alle funzionalità del software che solo ed esclusivamente alla riproduzione grafica degli hardware).
Forse sarà una cosa banale, ma trovo molto utile quel mini setting in modalità Audio per poter scegliere i vari tagli del crossfader e la possibilità di poter visualizzare contemporaneamente più informazioni, per esempio pitch, time elapsed, ecc. Molte belle anche le "wave" centrali e le doppie onde superiori (o detto all'inglese Rhythm Windows) per ogni brano.
Credo che tutti quanti noi che la utilizziamo dovremmo ringraziare il nostro caro moderator per questa perla di skin ;)
Ah dimenticavo. . .
COMPLIMENTI CIOCE!
Saluti a tutti,
Gabriele DiJ
Questa skin è a dir poco fantastica, sfido chiunque a crearne una migliore!
Chiarezza visiva e funzionalità uniche nel suo genere; precisa e facile da utilizzare, e se me lo permettete anche molto bella esteticamente (preferisco skin dedicate più alle funzionalità del software che solo ed esclusivamente alla riproduzione grafica degli hardware).
Forse sarà una cosa banale, ma trovo molto utile quel mini setting in modalità Audio per poter scegliere i vari tagli del crossfader e la possibilità di poter visualizzare contemporaneamente più informazioni, per esempio pitch, time elapsed, ecc. Molte belle anche le "wave" centrali e le doppie onde superiori (o detto all'inglese Rhythm Windows) per ogni brano.
Credo che tutti quanti noi che la utilizziamo dovremmo ringraziare il nostro caro moderator per questa perla di skin ;)
Ah dimenticavo. . .
COMPLIMENTI CIOCE!
Saluti a tutti,
Gabriele DiJ
Inviato Tue 03 Nov 09 @ 3:34 pm
Oltre la passione, immagino ci sia l'amore per tutto ciò, e quindi i risultati si vedono da soli.
Grande Cioce e soprattutto grazie.
ho gia installato la tua skin , stasera la provero su vdj radio :)
feeeeeeeeed più che positivo++++++++++++++++++
Grande Cioce e soprattutto grazie.
ho gia installato la tua skin , stasera la provero su vdj radio :)
feeeeeeeeed più che positivo++++++++++++++++++
Inviato Thu 05 Nov 09 @ 6:48 am
v2.2
- Full screen mode now indicated
- New gain knob actions, right click match gain with other deck and double click it reset to the original 0dB
- New central Wave shine colors
Compatibili a partire da Virtual DJ 6.0.3 ;)
- Full screen mode now indicated
- New gain knob actions, right click match gain with other deck and double click it reset to the original 0dB
- New central Wave shine colors
Compatibili a partire da Virtual DJ 6.0.3 ;)
Inviato Tue 10 Nov 09 @ 2:59 pm
Un aggiornamento per questa magnifica skin parallelo alla nuova versione di Virtual DJ Pro, non me lo sarei mai aspettato!
Sempre il migliore, Grande Cioce ;)
grazie,
Gabriele DiJ
PS: ricordo sempre e sottolineo a tutti che il Nostro Moderator oltre ad adattarle per 1280x800, crea ancora skin per formato 1280x1024, cosa che gli altri hanno già archiviato da un pezzo.
Sempre il migliore, Grande Cioce ;)
grazie,
Gabriele DiJ
PS: ricordo sempre e sottolineo a tutti che il Nostro Moderator oltre ad adattarle per 1280x800, crea ancora skin per formato 1280x1024, cosa che gli altri hanno già archiviato da un pezzo.
Inviato Tue 10 Nov 09 @ 3:50 pm
Se avete un monitor grande provatele tutte e fatemi sapere se sono ok.
@ Gabriele DiJ
Sono lusingato!
@ Gabriele DiJ
Sono lusingato!
Inviato Tue 10 Nov 09 @ 4:13 pm
Ottimo!Visto che ci siamo aggiorniamo anche la skin.Come al solito un mega grazie all'autore.
Inviato Tue 10 Nov 09 @ 6:31 pm