salve a tutti...dato che non sono molto esperto sull'argomento vi chiedo delle piccole delucidazioni...
io e i miei amici abbiamo un portatile un amplificatore e due casse pioneer...
e vorremmo comprare una steel...una volta comprata servirà lo stesso la scheda audio?come si collegherà il tutto?
grazie in anticipo
io e i miei amici abbiamo un portatile un amplificatore e due casse pioneer...
e vorremmo comprare una steel...una volta comprata servirà lo stesso la scheda audio?come si collegherà il tutto?
grazie in anticipo
Inviato Wed 16 Sep 09 @ 1:22 pm
si ti servira' una scheda audio....
Se compri un RMX invece no , perche' e' gia' integrata.
Magari prima di chiedere consigli comprate altrimenti questo topic diventa solo aria fritta :)
Vi basta sapere che tutto si puo' collegare senza particolari problemi ;)
Se compri un RMX invece no , perche' e' gia' integrata.
Magari prima di chiedere consigli comprate altrimenti questo topic diventa solo aria fritta :)
Vi basta sapere che tutto si puo' collegare senza particolari problemi ;)
Inviato Wed 16 Sep 09 @ 1:38 pm
ok...però l'ultima volta abbiamo collegato l'amplificatore al computer e hanno retto...quindi se io dovessi attaccare la steel la scheda audio a cosa servirebbe?
Inviato Fri 18 Sep 09 @ 8:16 am
tu vuoi collegare direttamente il pc ad un impianto??????????
1) le scheda audio dei pc non credo che riescano a "spingere" troppi watt e se ci riescono non sono certo fatte per questo tipo di lavoro
2) il preascolto come lo ottieni senza scheda audio?
1) le scheda audio dei pc non credo che riescano a "spingere" troppi watt e se ci riescono non sono certo fatte per questo tipo di lavoro
2) il preascolto come lo ottieni senza scheda audio?
Inviato Fri 18 Sep 09 @ 8:22 am
si ma le casse sono tipo quelle di uno stereo normale...
e comunque...in effetti...abbiamo provato a collegare altre casse all'amplificatore perchè quelle originali la nostra amica non ce le lasciava...e ne abbiamo fuse 6...
ora credo di aver capito il perchè...:(
e comunque...in effetti...abbiamo provato a collegare altre casse all'amplificatore perchè quelle originali la nostra amica non ce le lasciava...e ne abbiamo fuse 6...
ora credo di aver capito il perchè...:(
Inviato Fri 18 Sep 09 @ 9:04 am