Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Ho un problema con virtual dj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve a tutti dj,sono nuova di questo forum ed ho acquistato da poco virtual dj...non ho molta esperienza con la musica e non ci capisco proprio niente.Allora io problema è questo:ho installato virtual dj 6.0 e dopo ho provato a mixare una base musicale aggiungendo un solo effetto senza mixare due basi.Io ho premuto il tasto recorder ed ho iniziato a registrare,però a fine registrazione quando vado ad ascoltare la traccia si ripetono sempre le stesse cose e poi mi sono accorta che quando vado a registrare non registra con i tempi della vera base ma va più lentamente.Sapete aiutarmi per non far ripetere sempre le stesse cose?Grazie a tutti ^^

Inviato Wed 07 Oct 09 @ 8:40 am
Ciao anna e benvenuta :)
Se hai accquistato virtualdj dovresti per prima cosa registrare il numero seriale che ti hanno rilasciato perche attualmente risulti una no license user e quindi difficilmente in questo forum ti aiuteranno ;)

http://it.virtualdj.com/users/edit.html

Se hai acquistato VDJ,regolarizza la tua posizione inserendo il codice seriale e poi ti daremo tutte le info che vorrai.
OSP...abbiamo scritto in contemporanea.

Ok aspettate e regolarizzo tutto ^^

dice che il numero seriale è invalido ,possibile?

aspetta riprovo,forse ho sbagliato a scrivere xD

Ciao Anna. Per curiosita'...dove hai acquistato Vdj?

te lo chiedo perche' su internet come ben sai si puo' incappare spesso in truffe di pesone senza scruppoli....

Si l'ho acquistato su internet

Su questo sito?

no su questo sito no,su ebay.
Ragazzi vi prego,potete aiutarmi lo stesso anche se il codice non mi funziona e non posso metterlo,perchè,sto impazzendo,domani devo portare un compito di una base musicale a scuola per la prof di musica e se non la porto mi sgriderà di sicuro.....ve ne sarò grata per tutta la vita se mi aiuterete.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)