Ciao a tutti,
sono una vecchia conoscenza, ma purtroppo non riesco più ad accedere col mio vecchio account (ho già aperto un ticket).
Ho una consolle Hercules Mp3 ed ho installato la demo di VDJ6 e mi sono reso conto che rispetto a quando la usavo io anni fa la consolle non mi permette più di sentire il master in cuffia.... ma solamente la preview delle singole tracce e mai niente insieme...
Io riuscivo ad accendere entrambe le lucine dell'ascolto in cuffia (per intenderci avevo i due PFL accesi) adesso se attivo uno si stacca l'altro....
Dovrei fare sabato dei remix in un luogo con un po di confusione e siccome le casse ce l'ho sparate dalla parte opposta rispetto a dove ce l'ho io preferivo sentire quello che sto mixando in cuffia.....
Come posso fare?
sono una vecchia conoscenza, ma purtroppo non riesco più ad accedere col mio vecchio account (ho già aperto un ticket).
Ho una consolle Hercules Mp3 ed ho installato la demo di VDJ6 e mi sono reso conto che rispetto a quando la usavo io anni fa la consolle non mi permette più di sentire il master in cuffia.... ma solamente la preview delle singole tracce e mai niente insieme...
Io riuscivo ad accendere entrambe le lucine dell'ascolto in cuffia (per intenderci avevo i due PFL accesi) adesso se attivo uno si stacca l'altro....
Dovrei fare sabato dei remix in un luogo con un po di confusione e siccome le casse ce l'ho sparate dalla parte opposta rispetto a dove ce l'ho io preferivo sentire quello che sto mixando in cuffia.....
Come posso fare?
Inviato Thu 08 Oct 09 @ 3:24 pm
Aspetta la risposta dell'assistenza.
Inviato Thu 08 Oct 09 @ 3:42 pm
forse non ci siamo capiti.... all'assistenza ho scritto per risolvere il problema degli account per poter avere il disegnino della consolle su questo account... la domanda che ho posto qui è un'altra....
Inviato Thu 08 Oct 09 @ 4:04 pm
Ed ecco che sono riuscito a ritrovare la password del mio account...
Tornando al dunque
Come posso fare?
Tornando al dunque
Come posso fare?
Inviato Thu 08 Oct 09 @ 4:11 pm
ciao Francesco.
fare un copia incolla della tua situazione non aiutera' a capire meglio.
Anche per questo problema devi contattare l'assistenza. Il forum non è un centro assistenza.
fare un copia incolla della tua situazione non aiutera' a capire meglio.
Anche per questo problema devi contattare l'assistenza. Il forum non è un centro assistenza.
Inviato Thu 08 Oct 09 @ 5:12 pm
mmm... ma secondo me questo non è un "problema" più che altro una funzione che è cambiata nel programma.... a nessuno è mai servito sentire in cuffia ciò che sta mixando?mi sembra strano che sono l'unico....
ps. i primi post potete anche eliminarli ho fatto per questo il copia e incolla.... adesso sto scrivendo con il mio account corretto....
ps. i primi post potete anche eliminarli ho fatto per questo il copia e incolla.... adesso sto scrivendo con il mio account corretto....
Inviato Fri 09 Oct 09 @ 3:02 am
prova a selezionare la skin virtual dj 5 (internal mixer) puoi regolare il livello di cue / mix miscelando il preascolto e l'out sullo stesso canale... mi sembra comunque sia una funzione che abiliti solo con la versione professional...
Inviato Fri 09 Oct 09 @ 4:09 am
L'ho trovato su una skin, ma non mi sembra che mi permette di switchare tra singolo canale e master.... neanche mettendolo agli estremi....
Inviato Fri 09 Oct 09 @ 7:07 am
La tua console con il programma in versione limitata non ti permette di sentire in continuazione la traccia che stai preparando se non tenendo premuto il tasto cue select. Anch'io avevo lo stesso dubbio inizialmente, forse tu hai avuto per il periodo di trial la versione PRO e quella ti permetteva di farlo ora a distanza di un paio di anni non ti ricordi più.
Inviato Fri 09 Oct 09 @ 1:00 pm
Però quello che io ho adesso installato è il PRO demo.... la versione nel CD è troppo vecchia....
nella Pro demo oltre ai 30gg c'è qualche altro limite?
nella Pro demo oltre ai 30gg c'è qualche altro limite?
Inviato Fri 09 Oct 09 @ 3:52 pm
Forse è la console MP3 che non permette di avere quella funzione.
Inviato Fri 09 Oct 09 @ 4:03 pm
però la consolle non è nient'altro che un aggeggio che manda i comandi a VirtualDj....quindi deve essere VirtualDj che deve avere la funzione.... non la consolle....
Inviato Fri 09 Oct 09 @ 4:06 pm
direi che cosi' non caviamo un ragno dal buco....rinnovo il consiglio piu' saggio di contattare l'assistenza tecnca. Come vedi sul forum non ci sono le competenze e i mezzi adatti per risolvere il tuo problema.
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Qui chudo.
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
Qui chudo.
Inviato Fri 09 Oct 09 @ 6:54 pm